Ecco...così abbiamo l'angolo per piangere delle nostre disavventure amorose...di noi e della nostra sfiga perenne...sigh sigh...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il dimenticatoio di Ripperz e nik978...cose da uomini per voi e noi...
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
BEH, NON ESAGERIAMO..
io son incazzato perchè la gente ignorante fa le scenate meridionali.......senza ofesa per i meridionali, io son di origini paretenopee e ne sono FIERISSIMO!!!!
per me lastoria era chiusa e finita..
amici e basta, due messaggi al mese, se ci si trovava 4 chiachere e via..
se poi quella la si mette in mezzoL'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
-
eh...sapessi che casini con la linda....ma perchè le ragazze sono così?pensano che noi uomini non soffriamo?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da nik978
BEH, NON ESAGERIAMO..
io son incazzato perchè la gente ignorante fa le scenate meridionali
mentre quando la loro figliola stava bene e mi ha piantato nemmeno un "come stai"..Ciao
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ivncmdr
Hai pienamente ragione! Quando succedevano casini i genitori della mia ex erano i primi a chiamarmi al cell per farmi le menate e darmi dell'immaturo..
mentre quando la loro figliola stava bene e mi ha piantato nemmeno un "come stai"..
ho ricevuto dai miei ua educazione di un certo tipo, e volgio chiarire civilmente la cosa...
ok i miei insegnao, mio padre all'università, io seguo politica, storia,attualità,
dall'altra parte ho il vuoto, mia madre MAI E POI MAI SI SAREBBE LONTANAMENTE SOGNATA DI FARE UNA COSA DEL GENERE.....
però io ho risposto educatamente, mai un aparolaccia o un insutlo (avrei voluto vedre chi al mio posto non avrebbe iniziato ad urlare..)
loro sanno TUTTO DI ME, e questa è una cosa buona, stasera mi sento con tutti e tre (almeno ho fatto capire che volgio parlare con tutti..) e vediamo...L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
-
Commenta
-
è brutto buttarla sul classismo..
mi fa schifo giudicare una persona in base al livello culturale
per me è limitativo stupido ed ottuso
però a volte il problema è proprio quello...L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
Commenta