Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il dimenticatoio di Ripperz e nik978...cose da uomini per voi e noi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il dimenticatoio di Ripperz e nik978...cose da uomini per voi e noi...

Ecco...così abbiamo l'angolo per piangere delle nostre disavventure amorose...di noi e della nostra sfiga perenne...sigh sigh...
    www.ripperz.it

BEH, NON ESAGERIAMO..

io son incazzato perchè la gente ignorante fa le scenate meridionali.......senza ofesa per i meridionali, io son di origini paretenopee e ne sono FIERISSIMO!!!!

per me lastoria era chiusa e finita..
    amici e basta, due messaggi al mese, se ci si trovava 4 chiachere e via..

se poi quella la si mette in mezzo
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

eh...sapessi che casini con la linda....ma perchè le ragazze sono così?pensano che noi uomini non soffriamo?
      www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
        BEH, NON ESAGERIAMO..

io son incazzato perchè la gente ignorante fa le scenate meridionali
        Hai pienamente ragione! Quando succedevano casini i genitori della mia ex erano i primi a chiamarmi al cell per farmi le menate e darmi dell'immaturo..
        mentre quando la loro figliola stava bene e mi ha piantato nemmeno un "come stai"..
        Ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da ivncmdr

Hai pienamente ragione! Quando succedevano casini i genitori della mia ex erano i primi a chiamarmi al cell per farmi le menate e darmi dell'immaturo..
          mentre quando la loro figliola stava bene e mi ha piantato nemmeno un "come stai"..
          si ma non è finita qua...

ho ricevuto dai miei ua educazione di un certo tipo, e volgio chiarire civilmente la cosa...

ok i miei insegnao, mio padre all'università, io seguo politica, storia,attualità,

dall'altra parte ho il vuoto, mia madre MAI E POI MAI SI SAREBBE LONTANAMENTE SOGNATA DI FARE UNA COSA DEL GENERE.....

però io ho risposto educatamente, mai un aparolaccia o un insutlo (avrei voluto vedre chi al mio posto non avrebbe iniziato ad urlare..)
          loro sanno TUTTO DI ME, e questa è una cosa buona, stasera mi sento con tutti e tre (almeno ho fatto capire che volgio parlare con tutti..) e vediamo...

Commenta

www.ripperz.it

Commenta

Fai bene a chiarire tutto e a dire come la pensi.
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

esatto...certo che certa gente è tanto ottusa e parlare serve a poco...:rolleyes:
                www.ripperz.it

Commenta

è brutto buttarla sul classismo..

mi fa schifo giudicare una persona in base al livello culturale
                  per me è limitativo stupido ed ottuso

però a volte il problema è proprio quello...

Commenta

Intanto ti sfoghi e dopo forse starai meglio, anche se la delusione rimane sempre.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...
                    X