annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tv finte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tv finte

ciao a tutti, io sto diventando matto nella ricerca x l'appunto di tv finte, ovvero ci sono ditte che producono solo l'involucro della tv con basamento e basta.

Le notate prevalentemente nelle esposizioni di mobili e nelle fiere a esse connesse, tipo al salone del mobile alcune erano vere e andavano altre x l'appunto finte

qualcuno sa dove si comprano, qualche sito o ditta che le produce?

io sto diventando matto a cercarle sia nella realta che online

grazie anticipatamente

ciao
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Re: tv finte

Cerchi un tv rotto internamente, lo svuoti e il gioco è fatto, no?
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

mi servono quelli piatti non quelli vecchi a tubo catodico, sto facendo l'expo nuova, dovrò campionare dei soggiorni nuovi e gia che ci sono cambio l'oggettistica, quelli che abbiao adesso sono le nostre tv rotte che non funzionano più ma volevo dare un talio un'pò + moderno
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

io ho sempre creduto che le tv che ci sono nelle esposizioni di mobili siano vere ...ma rotte(e anche gli lcd si scassano )
        VectraClubItalia

Commenta

Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
          io ho sempre creduto che le tv che ci sono nelle esposizioni di mobili siano vere ...ma rotte(e anche gli lcd si scassano )
          Se li tocchi molti sono plasticosi e troppo leggeri anche per essere "alleggeriti" all'interno.

Non ho idea di dove prenderli però. Mo provo a cercare.
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

qui c'è il sito di una ditta che produce tv ed elettronica "finta" per showrooms di mobili & affini.

http://www.realelectronicprops.com/
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Madonna, che spreco assurdo... con tutti i problemi di sovra-produzione di rifiuti in plastica e incapacità di smaltirli, producono anche queste robe?

E io che pensavo che il topic si riferisse ai canali privati del cavolo...

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
                Madonna, che spreco assurdo... con tutti i problemi di sovra-produzione di rifiuti in plastica e incapacità di smaltirli, producono anche queste robe?

dall'alto della sua sapienza ambientalista .... parli di sprechi di quei pezzetti di plastica ... quando magari non spegni il pc la notte, non spegni il led dello standby degli elettrodomestici, non ricicli i rifiuti e non guidi una macchina elettrica?

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio

Pussa via

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                    Pussa via

[qimg]http://i51.photobucket.com/albums/f399/myfask/258Troll_spray.jpg[/qimg]
                    lòllol
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                    X