Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CQ scrive su un film "velocità massima"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CQ scrive su un film "velocità massima"

    “Il cinema, secondo il mio punto di vista, deve rendere emblematici degli accadimenti quotidiani”. È quanto dice a Gq Daniele Vicari (nella foto qui sotto) mentre sta montando l’audio del film Velocità massima, di cui è regista. Sullo sfondo delle corse clandestine si sviluppa una storia di amore e di amicizia, di famiglia e di lavoro. Centocinquantuno minuti costati alla casa di produzione Fandango 3 miliardi e ambientati tra Roma e Ostia con Cristiano Morroni (Claudio, il protagonista), Valerio Mastrandrea (Stefano, il più complesso), Alessia Barela, la donna del capo interpretato da Ivano De Matteo. La fotografia è di Gherardo Gossi, le musiche di Massimo Zamboni, ex chitarrista dei Csi. Grande cura è stata dedicata al suono: i rumori delle corse sono stati registrati da tecnici che stavano nelle macchine delle vere corse clandestine mentre andavano a 240 Kmh. “Il suono”, spiega il regista, “completa in questo caso il racconto. Diventa un elemento drammaturgico importante”. Il film, realizzato con la stessa troupe di Da zero a dieci di Luciano Ligabue, ha aperto un mondo a Vicari: “Stando con quelle persone ho capito, ad esempio, che per loro l’automobile non ha una funzione, ma è una valore di per sé. E intorno a questo valore si organizza la loro vita. Ho cercato di raccontarlo in modo semplice, veicolando quel che ho visto attraverso l’amore e l’amicizia.”

    cmq qua c'è il link
    http://www.gqonline.it/cont/060gqf/0...603/iindex.asp
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

    Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

  • #2
    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
    Coming Back Again!!!!

    S t r e e t. R a c e r §. P u b

    Commenta


    • #3
      Cosa dovremmo pensare?
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #4
        mah????
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

        S t r e e t. R a c e r §. P u b

        Commenta


        • #5
          Tanto già si sà come finirà!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #6
            in un mukkio di kakkate????
            "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
            Coming Back Again!!!!

            S t r e e t. R a c e r §. P u b

            Commenta


            • #7
              Ovvio!!
              Ciao.
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

              Commenta


              • #8
                notte....
                "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                Coming Back Again!!!!

                S t r e e t. R a c e r §. P u b

                Commenta


                • #9
                  posso dire la mia?

                  mi sembra a parte una ca@@ata colossale...fatta cn un acidissimo spirito d critica una cosa ke mi fa innervosire...
                  xkè da quel ke ho capito..lo ha fatto qlc1 che vuole raccontare un mondo ke nn conosce (corse clandestine).. e tra l'altro infangando un altro mondo...ke sempre nn conosce (tuning) scambiandoli x la stessa cosa..e dando solo segno d ignor@nza e di essere a livello d inteligenza e maturità al pari degli inquisitori della chiesa ke mandavano al rogo ciò ke nn capivano e ciò ke gli faceva comodo o nn capire o cmq levare dai piedi...
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #10
                    vero..

                    però scrive pure questo

                    Anche se Daniele Vicari, il regista di Velocità Massima, che l’ambiente delle corse clandestine oramai conosce molto bene, ci tiene a dire a Gq: “Occhio, lì dentro c’è gente appassionata di motori e di macchine. Meccanici e corridori che vivono per le ‘modifiche’. Non sono tutti criminali”. Ok. Allora andiamo a Roma, per conoscere questo lato della medaglia

                    e poi dai, purtroppo tunigne gare clandetine non son così distinti ome si vuol far credere..
                    ai raduni dei venerdì sera qualcuno che qualche sparo se lo fa ogni tantoi passa anche da noi..

                    si mette d'accordo e vai sui monti...

                    l'importante è fare in modo che queste persone restino isolate e alla fine non vengano più (e da noi vengono prprio poco adesso..)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X