annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
partenze in salita
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: partenze in salita
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioWŕ, che perfidia..mi piace vincere facile
Commenta
-
Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggioovvio, in stile riserva di cacciami piace vincere facile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggioLarsen č cattivo.sei sulla lama del rasoio...."
Commenta
-
č si si ... dura la vitaio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
Originariamente inviato da Khyra Visualizza il messaggioforse xke ho gia provato?
eppoi ho soltanto chiesto dei consigli teorici...
anche perche perdere tempo in macchina con altra gente che ti dice quello che devi fare mi manda in bestia
e cmq credo che un velo d'ironia nei miei post si era capita... :\
se anziche' andare in bestia,usassi un po' d'umilta', tempo un'oretta a star larghi ed impari
sono leggermente rimba, non ho capito la tua ironia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Khyra Visualizza il messaggio...e io sono l'artefice di tutto cio...
Commenta
-
Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggiose hai gia' provato e non ci riesci,la colpa non e' tua, ma del medico che ti ha rilasciato l'idoneita' alla guida
se anziche' andare in bestia,usassi un po' d'umilta', tempo un'oretta a star larghi ed impari
sono leggermente rimba, non ho capito la tua ironia...tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio[qimg]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:-bT0Ev0bFk3n8M:http://www.tribuneindia.com/2004/20040510/sp9.jpg[/qimg]
+
[qimg]http://i15.ebayimg.com/04/i/001/08/fb/5daf_1.JPG[/qimg]
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggiosono anelli non fasce
Fasce del pistone.. mai sentito parlarne?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Commenta
Commenta