annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stupendo shining!
    cmq anke qlc ke faccia stare col cuore in gola ossia d tensione o qlc1 d quelli psicologici....sapete quelli ke senza usare scene esplicite riescono a intimorire..a terrorizzare..

oh nn è ke sn psicopatico... è sl ke avere paura è bello.. ma è difficile trovare film così...
    ZATZY RACING

Commenta

Re: Re: Re: paura

Messaggio originariamente postato da kobra

mm le unike sn state le scene finali dove vomitava verde e aveva la pelle tutta conciata (nn saprei descriverla) ke era un ò ributtante..nel senso ke faceva un abb skifo... soprattutto la prima kosa ke ho detto.. xò paura direi d no...
      x la seconda domanda...nn so...il colore è quello.. boh...
      e quando scende dalle scale al contrario...??

AIUTOOOOOO
      MAMMMMMMAAAAAAAAAAA
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

oh nn è ke sn psicopatico...
        nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

stupendo shining!
          cmq anke qlc ke faccia stare col cuore in gola ossia d tensione o qlc1 d quelli psicologici....sapete quelli ke senza usare scene esplicite riescono a intimorire..a terrorizzare..

oh nn è ke sn psicopatico... è sl ke avere paura è bello.. ma è difficile trovare film così...
          allora prova a guardare strade perdute di david lynch ... e' un po vecchiotto ma a me e' piaciuto molto , fa venire i brividi .. solo che nn si capisce mai niente nei film di sto tizio..
          DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Messaggio originariamente postato da uriel

allora prova a guardare strade perdute di david lynch ... e' un po vecchiotto ma a me e' piaciuto molto , fa venire i brividi .. solo che nn si capisce mai niente nei film di sto tizio..
            allora fa x me! t saprò dire!

puma nn sn psikopatiko...capito? NOO NN LO SONO!!!!! OK ??!!?!?! NNN LO SONOOOOOOOO SN NORM4LISSIMO!!!!!!!!!!!!

skerzo...
            forse...

cmq la scena della scala tr bella! figata!
            ZATZY RACING

Commenta

Trovare un altro film dell'orrore kome l'esorcista è impossibile, rasseganti. cmq nelle "Verità Nascoste" ci sono un paio di pezzi ke ti fanno saltare. un gran bel film!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Andre, io di film da fare paura non ne ho mai visti, ma di quelli che ti fanno saltare tanti.... io amo film "satanici", psicologici e via dicendo.... potrei consigliarti:

Lost Soul
                The Calling
                UnSaid
                La Mossa del Diavolo
                Stigmate
                Resurection....(forse c'è qualche doppia! )
                Urban Legend 2
                Session 9
                8 mm

....un film molto crudo e carino: The Contenders 7

Da non perdere: The Gift, Memento, Gossip, The Family Man, Un KM da Wall Street.... Questi sono un po' più "soft" ma ne vale proprio la pena di vederli!

Ne avrei decine da consigliare ma come al solito nel momento giusto non vengono mai i nomi....

Commenta

Molto bello "the gift"... ....fatto molto bene... e poi c'è katie holmes...ihih

oppure un' Altro film horror è CARRIE , visto?

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

bello the gift.... nn è tanto ke l'ho rivisto..
                    vi ringrazio tutti x i titoli ke mi avete dato..li guarderò!
                    ah me ne è venuto in mente uno d cui avevo visto il trailer... nn so come sia qualcuno d voi ha visto "la nona porta" ? kuello d polanski...
                    grazie raga
                    ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
                      Molto bello "the gift"... ....fatto molto bene... e poi c'è katie holmes...ihih

oppure un' Altro film horror è CARRIE , visto?

hehe peccato ke fa una brutta fine katie.. anke se in kuel film..era un pò una ...ehm...vabbè dai si capisce..
                      carrie no...ma ce l'ha una mia amica.. qlc giorno vado a vederlo..
                      ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                      X