Si integra perfettamente con Facebook, è una nuova (almeno per me che l'ho scoperta da poco) community, dove la peculiarità è che i video si caricano direttamente dal cellulare e si vedono LIVE sul proprio account.. un po come se i vostri amici andassero sul vostro profilo di facebook e improvvisamente si vedessero comparire un video LIVE che stai girando mentre sei al mare..
Vi consiglio vivamente di provarlo..
bisogna registrarsi, ovviamente gratis e scaricare sul proprio cellulare l'applicazione qik che si trova sul sito stesso.
Basta avere un telefono basato su windows mobile.. credo funzioni anche su iphone e nokia un po evoluti (n70 in poi..) però bisogna provare...
Ovviametne per inviare dal cellulare i video bisogna avere una connessione internet.. io vado o tramite wifi quand odisponibile o tramite UMTS (1 gb mese compreso nel mio abbbonamento 3...)
molto bello..
Vi consiglio vivamente di provarlo..
bisogna registrarsi, ovviamente gratis e scaricare sul proprio cellulare l'applicazione qik che si trova sul sito stesso.
Basta avere un telefono basato su windows mobile.. credo funzioni anche su iphone e nokia un po evoluti (n70 in poi..) però bisogna provare...
Ovviametne per inviare dal cellulare i video bisogna avere una connessione internet.. io vado o tramite wifi quand odisponibile o tramite UMTS (1 gb mese compreso nel mio abbbonamento 3...)
molto bello..
Commenta