annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima auto????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la vostra prima auto????

Un Alfa romeo 1.8 TS del 1993, come prima macchina nn č l'ideale forse, ci ho macinato 50mila km in un anno arrivando a sfiorare i 200,000, ma mi ha dato una lista di problemi assurdi, dalla rottura del servofreno in autostrada, al perdere benzina in tangenziale ecc ecc
    Cmq mi manca, aveva un tiro rabbioso e un sound che solo chi ha una vecchia alfa ricorda... era grande quanto un carro funebre ma faticavo meno a parcheggiarla della GP che ho ora, nn era un ovetto...
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
      Mi ero dimenticato di quest'auto Anto,ora che ho rivisto la foto mi ricordo di lei
      L'aveva la mia maestra di Italiano alle elementari
      sai che comoda che era!!!
      dentro era praticamente una honda solo un pň piů rifinita, aveva i sedili sportivi e tutto il resto. All'epoca la pagai 9 milioni di lire passaggio compreso, calcola che quella in foto era la normale versione e io avevo la GT, era un pň piů cattiva esteticamente.

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        la mia primissima auto (inteso come mio primo acquisto) č stata una Hyundai S-Coupe 1.5 turbo che il precedente proprietario aveva leggermente preparato, 145 cavalli con un tiro davvero rabbioso, una vettura davvero ben fatta, ero davvero felice dell'acquisto.......peccato che l'ho distrutta in un incidente terribile che ho creato io stesso....... mi sono schiantato a una velocitŕ assurda contro un palo e sono finito in un campo......all'epoca ero proprio una gran testa di cazzo........grazie a Dio sono cambiato dopo quella volta.........

[qimg]http://img30.imageshack.us/img30/4844/scoupe1.jpg[/qimg]
        mazza non si puň vedere quest'auto
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          mazza non si puň vedere quest'auto
          rende meglio dal vivo.
          Comunque calcola che era una vettura dei primi anni 90, come prima auto andava piů che bene, i miei compagni di scuola avevano ancora lo scooter oppure le prime fiat punto.....sempre meglio di niente.......

Commenta

rende meglio dal vivo.
            Comunque calcola che era una vettura dei primi anni 90, come prima auto andava piů che bene, i miei compagni di scuola avevano ancora lo scooter oppure le prime fiat punto.....sempre meglio di niente.......

Lascialo parlare, lui di macchine non ne capisce un ghezz, un mio amico la comprň nuova(ho qualche anno piů di te)andava davvero forte, ed era anche affidabile.
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
              Lascialo parlare, lui di macchine non ne capisce un ghezz, un mio amico la comprň nuova(ho qualche anno piů di te)andava davvero forte, ed era anche affidabile.
              era molto affidabile, davvero, io non le ho mai risparmiato un solo cavallo e non mi ha mai tradito, e pensa che le sospensioni posteriori erano indipendenti, cosa abbastanza rara da trovare su un'auto "economica" sportiva. La sola rottura che ha avuto č stata una corda del cambio che per averla ho atteso ben 15 giorni.......ma per il resto posso solo parlarne bene. Specie come telaio.

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                ha parlato quello col gt
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

prima auto saxň vts 16v 120 cv @ 135 cv senza AC, ne ABS, ne divanetto posteriore doppio....930 kg di viuleeeenza

poi l'aborto, il nuovo leon2 FR tdi 170 cv, preso nuovo e venduto dopo 5 mesi e mezzo

e poi il subby
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
                  Enzo Ferrari

Commenta

era molto affidabile, davvero, io non le ho mai risparmiato un solo cavallo e non mi ha mai tradito, e pensa che le sospensioni posteriori erano indipendenti, cosa abbastanza rara da trovare su un'auto "economica" sportiva. La sola rottura che ha avuto č stata una corda del cambio che per averla ho atteso ben 15 giorni.......ma per il resto posso solo parlarne bene. Specie come telaio.
                    pensa che dopo quella prese un silvia....s14

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      ha parlato quello col gt
                      Si e ne me ne vanto
                      Pensa che a 18 anni giravo in Renault 5 alpine versione turbo 110cv.

Commenta

Sto operando...
                      X