annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema paypal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema paypal

un mio amico ha un problema:

ha venduo dei giochi pc su ebay e ha accettato il pagamento paypal (il suo conto è appoggiato sulla sua carta ricaricabile)....il problema arriva adesso:su ebay dopo 2 settimane il pagamento risulta essere fatto ma ancora in lavorazione da parte di paypal......sulla carta ovviamente non ha avuto nessun accredito e neanke direttamente sul conto paypal.

Cosa deve fare per averei suoi soldi???

Re: problema paypal

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    un mio amico ha un problema:

ha venduo dei giochi pc su ebay e ha accettato il pagamento paypal (il suo conto è appoggiato sulla sua carta ricaricabile)....il problema arriva adesso:su ebay dopo 2 settimane il pagamento risulta essere fatto ma ancora in lavorazione da parte di paypal......sulla carta ovviamente non ha avuto nessun accredito e neanke direttamente sul conto paypal.

Cosa deve fare per averei suoi soldi???
    E' verificato il conto paypal?

Io per ricevere i soldi da ebay con paypal, ho verificato il conto. Praticamente gli versi 1 euro a paypal, e quando fai delle operazioni che ti dicono loro (autenticazione del conto) ti ridanno l'euro, e tu cosi sei abilitato a ricevere soldi sul conto.

Poi non è detto che ti vanno in automatico sulla postepay, ma restano nel conto paypal, dove puoi metterli su un conto corrente o ricaricarti la carta.

Commenta

Probabilmente ha il conto base , e per continuare a ricevere pagamenti deve accettare nuove condizioni di Paypal , oppure deve entrare nel suo conto e accettare i pagamenti.
      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

devi avere il conto abilitato a ricevere i pagamenti,quelo base che fai quando ti iscrivi non va bene...
        se non lo cambia dopo un mese i soldi vengono ridati indietro lo so perchè è successo a me con un pagamento effettuato da me verso un utente che non aveva il conto abilitato e quindi dopo un mese mi sono tornati i 20 € pagati...
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
          devi avere il conto abilitato a ricevere i pagamenti,quelo base che fai quando ti iscrivi non va bene...
          se non lo cambia dopo un mese i soldi vengono ridati indietro lo so perchè è successo a me con un pagamento effettuato da me verso un utente che non aveva il conto abilitato e quindi dopo un mese mi sono tornati i 20 € pagati...
          ammesso ke siaancora in tempo....come deve fare??

Commenta

Sto operando...
          X