annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricerca agenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricerca agenti

qualcuno conosce siti affidabili di ricerca agenti ?
    che non siano i soliti cerco lavoro dove si mette l'annuncio e si aspetta ma anche servizi più specifici
    tipo la possibilità di consultare direttamente i curriculum già catalogati o avere direttamente un tot. di nominativi che soddisfano le richieste

Re: Ricerca agenti

http://www.venditori.it/

questo dovrebbe essere il top
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

grazie ma fin qui ci ero arrivato anche io
      questo però è un sito di annunci, solo per venditori in teoria, però poi o non risponde nessuno oppure risponde gente che fa l'imbianchino...
      ci sono quelli che ti danno loro i nominativi oppure ti fanno spulciare i curriculum anonimi che mi sembrano più utili, poi bisogna vedere se effettivamente servono o ti fanno pagare per niente...

Commenta

se ti servono agenti perchè non ti rivolgi alle moltissime agenzie che selezionano e reclutano agenti ? li cercano in base alle tue esigenze e in base al settore nel quale operi...
        Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
          se ti servono agenti perchè non ti rivolgi alle moltissime agenzie che selezionano e reclutano agenti ? li cercano in base alle tue esigenze e in base al settore nel quale operi...
          agenzie tipo ?
          conosco le solite per il lavoro interinale ma sono un'altra cosa...

Commenta

Sto operando...
          X