annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digitale Terrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Digitale Terrestre

Ciao
    piano piano tutte le Regioni italiane stanno passando al segnale del digitale terrestre per quanto riguarda le tv
    Verranno soppressi i segnali "normali" che ora riceviamo nei nostri televisori e potremo vedere i canali solo tramite i "decoder" / ricevitori
    Domanda : ma ne servirà uno per ogni televisore presente in casa ? Sono abbonato a SKY, è possibile collegare ad un unico tv sia il decoder di SKY che quello per il digitale terrestre ?
    Comunque anche questo è un puro business per qualcuno...
    “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Re: Digitale Terrestre

Ne servirà uno a tv.

Per l'integrazione con quello sky nn ne ho idea. :I
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Molte tv lo includono ora comunque.

Capisco la seccatura ma credo diventerà standard includerlo
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

boh...
        io nn capisco una cosa prima vedevo diversi canali adesso vedo al massimo mtv più due o tre canali a pagamento il resto sono tutti oscurati...
        un paio di anni fa vedevo boing ed i canali di cinema
        ho provato sia con la tv lcd con digitale integrato sia con tv classica con digitale a parte...
        qualcuno ha il mio stesso problema?
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          boh...
          io nn capisco una cosa prima vedevo diversi canali adesso vedo al massimo mtv più due o tre canali a pagamento il resto sono tutti oscurati...
          ho provato sia con la tv lcd con digitale integrato sia con tv classica con digitale a parte...
          hanno cambiato tutte le frequenze ecc.. devi riposizionare l'antenna.. è succeso anche qui a me a milano.. lò'ho girata un po' io e mo prende.. appena si stabilizza la situazione chiamo l'antennista..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            hanno cambiato tutte le frequenze ecc.. devi riposizionare l'antenna.. è succeso anche qui a me a milano.. lò'ho girata un po' io e mo prende.. appena si stabilizza la situazione chiamo l'antennista..
            thanks...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy

Commenta

Prova a reinstallare tutti i canali del digitale!!

Cmq oggi tutte le tv vendute sn con il digitale, è un obbligo x i venditori!!!
              Devo dire ke la qualità dell'immagine è nettamente migliore, e cmq i canali ke si vedono grosso modo sn gli stessi ke in analogico (escluso qll a pagamento di mediaset e la7), qll nuovi nn li guarderà mai nessuno credo xkè sn inutili x me.
              Si salva solo rai4 in cui ogni tanto qualke film lo mettono, rai sport + ke lo vedo molto (da appassionato di ciclismo parlo) e poi ce sport italia ma nn c'è mai nulla di decente!!
              Fortunatamente io abito in prov di Varese e prendo anke i 2 canali della svizzera italiana e li fan bellissime cose (un sacco di sport e i film ke qui passano tra 1 anno li li fanno).

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                Prova a reinstallare tutti i canali del digitale!!

Cmq oggi tutte le tv vendute sn con il digitale, è un obbligo x i venditori!!!
                Devo dire ke la qualità dell'immagine è nettamente migliore, e cmq i canali ke si vedono grosso modo sn gli stessi ke in analogico (escluso qll a pagamento di mediaset e la7), qll nuovi nn li guarderà mai nessuno credo xkè sn inutili x me.
                Si salva solo rai4 in cui ogni tanto qualke film lo mettono, rai sport + ke lo vedo molto (da appassionato di ciclismo parlo) e poi ce sport italia ma nn c'è mai nulla di decente!!
                Fortunatamente io abito in prov di Varese e prendo anke i 2 canali della svizzera italiana e li fan bellissime cose (un sacco di sport e i film ke qui passano tra 1 anno li li fanno).
                già fatto il risultato nn cambia...
                devo provare il metodo di lacym
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy

Commenta

serve un decoder per ogni televisore

la "convivenza" tra digitale terrestre e sky è possibilissima, basta che il televisore abbia abbastanza prese scart per poter collegare i vari decoder

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    boh...

nessun problema simile

ricerca automatica e poi "riposizionamento" manuale sul numero di canale che preferivo

Commenta

Sto operando...
                    X