Re: Furto di parti motore - attenti a chiudere il vostro cofano!
Oh ca**o
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
madòòòòòòòò era dai tempi dei topic di dio brando che non vedevo la gente spamamre a schifo come qui
cmq di notte io il cofano lo tengo chiuso
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
hai visto ad andare a dormire col cofano della tua punto aperto?!?? adesso ti ritrovi con un bel 2000 16 valvole
pensa però lo sfigato col fiat coupè.... uno va a dormire con 196 cavalli e si è svegliato con un 1.4 turbo 133 cv
....ah....per quello mi sembrava più veloce...ecco cosa c'è di strano...oh corro subito dai miei amici napoletani del forum ad avvertirli...Valè, CocooN,Renato146,ecc.....statevi accorti
secondo me questo 3d nn lo chiudono xchè gli stessi mod stanno rotolando dal ridere
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
....ah....per quello mi sembrava più veloce...ecco cosa c'è di strano...oh corro subito dai miei amici napoletani del forum ad avvertirli...Valè, CocooN,Renato146,ecc.....statevi accorti
beh se domani mi ritrovo un 2000 sotto il cofano non e che mi dispiaccia eh
State attenti che non prendano di mira la vostra auto come riserva di pezzi di ricambio.
Ebbene, sono costretto a mettere in questo topic l'ennesimo oltraggio alla mia auto (e a me). Sono certo che è opera di qualcuno che controlla questo o altri forum che frequento, dopo aver letto qualche mia frase sulle soddisfazioni della potenza della mia auto. Per cui ho deciso che mi cancellerò appena possibile.
Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.
[youtube]J---aiyznGQ[/youtube]
play him off, keyboard cat
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Commenta