annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furto di parti motore - attenti a chiudere il vostro cofano!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Furto di parti motore - attenti a chiudere il vostro cofano!

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
    -7
    tu avevi il -6
    Eat Me
    Hell is for HEROES!!
    La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggio
      State attenti che non prendano di mira la vostra auto come riserva di pezzi di ricambio.

Ebbene, sono costretto a mettere in questo topic l'ennesimo oltraggio alla mia auto (e a me). Sono certo che è opera di qualcuno che controlla questo o altri forum che frequento, dopo aver letto qualche mia frase sulle soddisfazioni della potenza della mia auto. Per cui ho deciso che mi cancellerò appena possibile.
      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

Riporto la frase "mitica" per farvi sapere che, dopo averta letta, Spielberg stà per farci una intera trilogia.

Inoltre l'ho quotata per farvi riflettere e non farvi spammare troppi fuori tema

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Ho vinto
        Eat Me
        Hell is for HEROES!!
        La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Ho vinto
          non hai vinto niente...qua nessuno aveva scritto che chi faceva il 500 vinceva devi fare il record di spam per vincere il BAN a vita con avatar per l'occasione creato da GIOMA in persona
          Ultima modifica di Chip0478; 25-06-2009, 21:07.
          Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
          Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Riporto la frase "mitica" per farvi sapere che, dopo averta letta, Spielberg stà per farci una intera trilogia.

Inoltre l'ho quotata per farvi riflettere e non farvi spammare troppi fuori tema

Traxter jones e lo swappatore della hyundai perduta
            Traxter jones e l'ultimo swap
            Traxter jones e il cofano maledetto
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
              Traxter jones e lo swappatore della hyundai perduta
              Traxter jones e l'ultimo swap
              Traxter jones e il cofano maledetto
              cavolo, già si sà? maledetti hacker, non si riesce a tenere nulla segreto a questo mondo

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

UTENTE IN ATTESA DI CANCELLAZIONE SU RICHIESTA

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio

Per forza, mica può far sapere che ora ha nel cofano un ibrido Hemi-Busso potenziato con turbina GT40, Nos e 34mila ventoline!

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio

utente in attesa di una mia visita a casa se riesco a capire ndove stà
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Per forza, mica può far sapere che ora ha nel cofano un ibrido Hemi-Busso potenziato con turbina GT40, Nos e 34mila ventoline!
                      respect

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      utente in attesa di una mia visita a casa se riesco a capire ndove stà
                      vengo con te

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...
                      X