e off topic ma prengo di non mandare in vacca tutto alla prima pagina, sono assolutamente serio.
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
io dico solo una cosa, dopo questo caso ognuno potra postare dati PRIVATI e renderli pubblici per piu di mezza giornata senza subire alcuna pena.
vi piace questo?
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
a me non interessa far polemica in generale e gratutita ma qui si sta parlando di PRIVACY e offese personali in forum pubblico.
non stiamo a giocare a carte.
non sono intervenuto nel topic perche non mi abbasso a un certo livello, ho aspettato pensando ci fosse un po di giustizia su chi controlla..
ma la persona designata a prender provvedimenti ha conflitti di interessi che non gli permettono di rendere la giustizia una cosa SACROSANTA nel forum.
Come la fai lunga....poi rompevi le palle a me, quando ti ho dato dell'Emigrante fregatene, si sa in pubblico quello che pensi di lui e stop....3d inutile
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher
Come la fai lunga....poi rompevi le palle a me, quando ti ho dato dell'Emigrante fregatene, si sa in pubblico quello che pensi di lui e stop....3d inutile
emilio fede ha la possibilita di dirigere il suo giornale, non il forum di elaborare, giusto per ricordartelo.
sono fatti MIEI quello che ho da dire e da manifestare e tu rappresenti NESSUNO per poter obbiettare,buona visione dei 3d rimanenti sul forum Elaborare
emilio fede ha la possibilita di dirigere il suo giornale, non il forum di elaborare, giusto per ricordartelo.
sono fatti MIEI quello che ho da dire e da manifestare e tu rappresenti NESSUNO per poter obbiettare,buona visione dei 3d rimanenti sul forum Elaborare
I panni sporchi si lavano in casa propria.....
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher
Commenta