io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
oppure anche pistoneheads.com classified/ motorbikes
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
ma poi con trasporto e tutto quello che gli va dietro, immatricolazione , mazzi e cazz si risparmia sempre o si arriva al prezzo che c'è in italia?
bella domanda...
e cmq, una moto usata, prima di comprarla, io vorrei poterla vedere e provare bene... e poi, se fosse ancora in garanzia ufficiale, sarei pure più contento... però se, per fare ciò, mi tocca andare fino in UK, la cosa mi pare un pò scomoda e dispendiosa.... o no ?
invece, se la moto fosse nuova sarebbe tutto un altro discorso... ma non so se e quanta differenza possa esserci tra i listini inglesi e quelli nostrani... (contando che qui abbiamo l'incentivo statale + sconti vari).
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta