Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bernie Ecclestone esprime la sua opinione su Hitler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bernie Ecclestone esprime la sua opinione su Hitler

fonte: http://www.corrieredellosport.it/Not...+le+cose%C2%BB

Ecclestone dice: «Hitler? Con lui le cose funzionavano... »

ed il patron del circus della F1 continua dicendo: «Cacciato e persuaso a fare azioni che non so se voleva fa*re. Non un dittatore»

chi vuole si legga l'articolo...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Re: Bernie Ecclestone esprime la sua opinione su Hitler

Consiglio al signor Ecclestone di andare in pensione. E anche di corsa,onde evitare altre uscite simili
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

sparargli no è ?
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Non ho mai avuto una grande opinione di Ecclestone, ma con questa le supera davvero tutte, forse è davvero il caso che vada in pensione e che la smetta di dire e fare stronzate.
        Finchè si tratta di F1, il campo è suo e ci fa quel piffero che vuole, ma qua gente, si tocca l'irrazionale!
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Non c'è da stupirsi, anche in Italia molti usano dire "quando c'era lui le cose funzionavano", o "il più grande statista del 900" riferito ovviamente al duce...

A quanto pare è proprio vero che tutto il mondo è paese...

"quando c'era lui, non c'eravamo noi, che se c'eravamo noi saremmo stati impallinati!". By Caparezza.

Se non altro apprezzo di Ecclestone che almeno dice come la pensa veramente senza menzogne, e ritengo che una persona non andrebbe perseguita per le sue idee politiche, qualunque esse siano...
          Ma certe idee sono sicuramente troppo irrispettose per tutte le persone che hanno perso la vita nell'olocausto, ed i loro cari.
          In questi casi il mio ideale della libertà totale di pensiero vacilla.
          Ultima modifica di Brabus; 05-07-2009, 04:27.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

chi ha voluto la democrazia sapeva bene che tutti avrebbero avuto diritto di parola... quindi può dire quello che vuole, vi piaccia o no...

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
              chi ha voluto la democrazia sapeva bene che tutti avrebbero avuto diritto di parola... quindi può dire quello che vuole, vi piaccia o no...
              io avrei qualcosa da ridire sul discorso "democrazia" specie dentro questo sito........ basti vedere cosa è successo tra l'utente Mastergioca e la Vmaxx, e in quella storia il nostro direttore e alcuni mod SI SONO COMPORTATI IN MODO ASSOLUTAMENTE ANTIDEMOCRATICO E SU UN ASPETTO ANCHE ILLEGALMENTE.
              La parola "democrazia" serve solo per riempire la bocca al popolo, ma alla fine non stà ad indicare nulla di esistente.

Commenta

se vuoi fare polemica gratuita sullo staff non è questo il luogo.

tu come tanti altri vi lamentate dello staff... ma dico io.... se non vi sta bene perchè non cambiate forum?

e qui si chiude il discorso. questo topic parla di tutt'altro argomento. e ti assicuro che io sono il più drastico di tutti i mod.

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
                  se vuoi fare polemica gratuita sullo staff non è questo il luogo.

tu come tanti altri vi lamentate dello staff... ma dico io.... se non vi sta bene perchè non cambiate forum?

e qui si chiude il discorso. questo topic parla di tutt'altro argomento. e ti assicuro che io sono il più drastico di tutti i mod.
                  io non mi lamento dei mod, anzi, dico solo che spesso la democrazia è una parola usata con troppa facilità.........e troppo spesso le stesse persone che la usano alla fine sono i primi a non osservarne e rispettarne il giusto significato.
                  Comunque il sig. Mosley potrà dire anche quello che vuole ma è stato decisamente di cattivo gusto.

Commenta

sicuramente in molti la pensano come lui...

Commenta

Sto operando...
                    X