Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante bestemmie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quante bestemmie...

    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    chiama ruggeri ... secondo me ti prende in trasmissione

    Commenta


    • #22
      Re: Quante bestemmie...

      ma che ooooooooooohh!!!!
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • #23
        Re: Quante bestemmie...

        Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Fudo..., perchè nei tuoi post c'è sempre un sottile riferimento esplicito al sesso? ..., comunque partire in 3a in salita..., ce ne vuole!!!..., che auto hai general?... ...
        Ho una renault scenic del 2001 con motore 1.9 turbodiesel, quando ho posteggiato c'era la classica puzza che fa la frizione quando appunto "sfrizioni" tanto per farla muovere.
        Comunque x info sono riuscito a partire anche in quinta con la vecchia laguna di un mio amico
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

        Commenta


        • #24
          Re: Quante bestemmie...

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          quoto...a meno che il nostro amico non abbia un v8 chevrolette...
          Hai deciso di sintetizzare le parole Chevrolet e Corvette?
          Comunque con i turbodiesel partire in salita è notevolmente più semplice rispetto ai benzina, in particolare se hai il freno a mano, tieni il motore fisso a 2000 giri e sfrizioni come un pazzo per staccare di colpo il feno a mano...
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • #25
            Re: Quante bestemmie...

            Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
            Sera a tutti, torno da circa un'ora dal mio classico giretto con la mia classica amica, con la mia classica macchina e con quei caXXo di classici problemi che quel rottame fatto più di plastica che di lamiera è fatto.
            Per la quinta volta mi lascia a piedi, non vedo l'ora di dirlo a mio padre, questa volta è stato al limite della comicità:
            guidavo normalmente quando scalando in seconda mi sembrava di aver messo la quarta, riprovo, e noto che nonostante la posizione fosse giusta, avevo la quarta innestata.
            Nervoso.
            Rallento, vado molto lento, intorno ai 20 per vedere se salendo di marcia dalla prima alla seconda riuscivo ad innestare stà seconda del caXXo.
            Sorpresa!
            Anche la prima è stata sostituita, ovviamente dalla terza.
            Incazzato!
            Ma il meglio è che mi sono fermato per fare un controllo, ho spento il motore,ho provato a lasciare che si raffreddasse (in realta sono uscito per prendere a pietrate la macchina) e nel frattempo la mia amica conteneva risate e disperazione assieme.
            Provo un po' a rimettere in moto e stavolta al posto della leva del cambio mi sembrava di avere in mano un joystick, ovvero, la leva non andava più in posizioni precise, bensì alla "cazzo di cane", risultato, le uniche 2 marce disponibili sono la 3° e la 4°, le altre, retro compresa, non sono utilizzabili, in pratica se sposto la leva del cambio tutta in avanti ho la terza, se la sposto tutta indietro, la quarta.
            Ora io mi chiedo, anzi vi chiedo: che madonna può essere successo?
            La macchina da quando la ritirai dal meccanico non la maltrattai più, esclusa qualche tiratina ogni tanto, ma mai nulla di disumano...
            Ho postato in OT e non in piazzetta perchè tutti possiate godere della mia sfortuna e spammare un po' perchè ragazzi, qua c'è da farsi venire i crampi dalle risate, per lo meno se non per il divertimento di un coglione che cerca di partire in salita in terza, per la disperazione.
            Spero che ci sia qualche post utile (anche se dubito, siamo in OT)
            potevi lasciar li la macchina e consolarti con l'amica
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


            Karting is a lifestyle

            Commenta


            • #26
              Re: Quante bestemmie...

              secondo me l'amica avrà pensato: "ma guarda questo stronzo cosa si inventa per fermare l'auto e tentare di fare sesso con me. Ma non gliela dò nemmeno se vedo Berlusconi a cenare sotto i tendoni della festa dell'unità"

              Commenta


              • #27
                Re: Quante bestemmie...

                Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                potevi lasciar li la macchina e consolarti con l'amica
                Secondo te perchè la porto in giro? Ci sbavo dietro da un anno, ma lei nisba... mi sa che mi tocca violentarla
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                Commenta


                • #28
                  Re: Quante bestemmie...

                  Allora non ti conviene farti vedere mentre ravani nell'auto per cercare di sistemarla: altrimenti capisce che sai lavorare bene di mano e decide di non metterci bocca....sul tentativo di aggiustare l'auto, intendo.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quante bestemmie...

                    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    Hai deciso di sintetizzare le parole Chevrolet e Corvette?
                    Comunque con i turbodiesel partire in salita è notevolmente più semplice rispetto ai benzina, in particolare se hai il freno a mano, tieni il motore fisso a 2000 giri e sfrizioni come un pazzo per staccare di colpo il feno a mano...
                    ..poi finisci pure la frizione e l'amica vomita per la puzza di ferodo cotto, e finito di vomitare scappa per paura che stia per esplodere

                    p.s.....la frizione della scenic 2.0 16v è dimensionata per un fire 1000........2 o 3 manovre retro-prima e già puzza (oltretutto è difficilissimo partire veloci senza fonderla! ha il volano pesantissimo, quindi se apri tutto e parti prima di 3 secondi si spegne perchè sta ancora salendo dal minimo, dopo i 4 secondi ha accumulato talmente tanta energia che puoi fare un burnout mollando l'acceleratore)
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quante bestemmie...

                      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                      ..poi finisci pure la frizione e l'amica vomita per la puzza di ferodo cotto, e finito di vomitare scappa per paura che stia per esplodere

                      p.s.....la frizione della scenic 2.0 16v è dimensionata per un fire 1000........2 o 3 manovre retro-prima e già puzza (oltretutto è difficilissimo partire veloci senza fonderla! ha il volano pesantissimo, quindi se apri tutto e parti prima di 3 secondi si spegne perchè sta ancora salendo dal minimo, dopo i 4 secondi ha accumulato talmente tanta energia che puoi fare un burnout mollando l'acceleratore)
                      1) La mia è un turbonafta
                      2) La frizione è stata sostituita recentemente con una nuova, quindi ancora non mi dà problemi (ha finito da poco il rodaggio, ha circa 1000 km)
                      3) La mia frizione non mi ha mai puzzato per le manovre, solo ieri che ho preso l'auto per disperazione per andare un po' lontano, ha iniziato a fumare, mi son fermato e ho preso il bus, quando son tornato, era tutto come se nulla fosse successo (dopo circa 3 ore si dev'essere raffreddata)
                      4) Partenze veloci con una scenic è un controsenso, anche se comunque riesco a farne dosando la frizione, anche se come stile di guida la scenic è un camion...
                      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X