Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

praga o altro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• praga o altro?

raga praga me la consigliate per le prime 2 settimane di agosto?
    cè movimeto bella gente e sopratutto divertimento?
    o mi conviene al solito andare a farmi 2 settimane al mare a cefalù vicino palermo dai parenti..

Re: praga o altro?

Praga è una città bellissima e completa di qualunque cosa si possa immaginare....

ma con un difetto......: se la conosci o sei ben informato te la godi di brutto e potrebbe essere una vacanza mostruosa.........se non la conosci e ci vai un po' a caso, molto meno..

i pregi ci sono comunque: bere costa pochissimo (50/60 cent una birra da mezzo, 1.20/1.50 i superalcolici, al bar/pub/night club!), mangiare ancora meno!! e si trovano ristoranti ottimi, anche con cucina italiana! e in certi si mangia benissimo e tantissimo spendendo meno di 10 euro..........ci sono anche i ristoranti con le cameriere in topless..
    Le sigarette costano pochissimo....meno di 2 euro a pacchetto.....
    ci sono bellissimi posti da visitare, l'unico inconveniente sono i troppi turisti (che poi sono quasi tutti italiani!)

conoscendo di più potresti trovare tanto altro (almeno da quello che mi hanno detto!), ma essendoci stato una sola volta, comunque il divertimento non è mancato!! è un'esperienza da fare!

tra le varie cose mi ricordo dei taxi "all'asta".....: arrivavi in un posto e c'era un taxi....mentre chiedevi il prezzo per la corsa (già ridicolo), ne arrivavano altri, e proponevano prezzi più bassi..alla fine riuscivi ad andare da una parte all'altra della città con 3 euro in 4 persone!!!!! e con i tassisti simpaticissimi, che correvano come pazzi, ti facevano fumare in macchina, e se gli chiedevi qualcosa di strano per divertirti in giro erano sempre informati....
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

gia i prezzi bassi son una bellissima cosa..
      i ristoranti con le cameriere in topless anche...
      ma nel periodo di agosto ci son tanti turisti o preferiscono il periodo estivo primaverile?
      e le ragazze ceche come sono?
      a gli ostelli o hotel a che prezzo si trovano?

grazie mille muzzy per il resoconto..

Commenta

upppp

Commenta

Sto operando...
        X