annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appassionati di orologi da polso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Appassionati di orologi da polso

Questo invece me lo sono regalato qualche anno fa e nonostante sia una patacca dopo 3 anni ancora funziona regolarmente!

Quello che mi piace di entrambi è il fondello trasparente:

Chi ha un minimo di colpo d'occhio si sarà sicuramente accorto che entrambi montano la stessa meccanica!
    JVC KD-SH9101
    Soundstream Da Vinci
    Morel Elate 6.2 Supreme tweak

Commenta

spesso le patacche,sopratutto quelle thailandesi,funzionano a meraviglia

Commenta

Originariamente inviato da Pernove Visualizza il messaggio
        Personalmente i Cronotech non li posso vedere, quel vetro a prisma non lo sopporto, mi si imbarbaglia la vista ogni volta che voglio sapere che ora è! I Sector invece non sono male tra gli orologi "normali"! Però qui si parlava di Panerai IWC ecc. poi si è passati a Sector e Cronotech, è come discutere di Rolls e Bentley poi dire tra Bravo e Leon preferisco la Bravo! Come dire..... "è un'altro pianeta"!
        No è che qualcuno aveva fatto riferimento ai nautica.
        Ovvio che poi si tratta di livelli completamente differenti
        Comunque i Panerai non mi dispiacciono anche se non sono certo dell'effettiva qualità del prodotto, mi sembrano in parte dei casi, solo molto costosi.
        Poi mi sbaglio pure, non sono un esperto...
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          io lo preferisco come l'ho preso io semplicemente xkè il dorato rosa mi piace solo sulla cassa,sul cinturino comincia a diventare un po pesante...ma tu sei napoletano e quindi sei un tamarrozzo che deve far vedere l'orologio d'oro correlato ad un bel catenazzo col crocifisso hahahaahahhaahhahaha

naturalmente si scherza ale
          ahahahah
          comunque è vero con il cinturino semplice è molto meno pesante....
          The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
            No è che qualcuno aveva fatto riferimento ai nautica.
            Ovvio che poi si tratta di livelli completamente differenti
            Comunque i Panerai non mi dispiacciono anche se non sono certo dell'effettiva qualità del prodotto, mi sembrano in parte dei casi, solo molto costosi.
            Poi mi sbaglio pure, non sono un esperto...
            Sfatiamo un mito: per i profani il Rolex è l'orologio da soldi per eccellenza, tra gli orologi da soldi in realtà è tra i più scarsi!

Panerai ha una lunga tradizione e anche grande prestigio, ma è poco conosciuto dalla massa!
            JVC KD-SH9101
            Soundstream Da Vinci

Commenta

Sfatiamo un mito: per i profani il Rolex è l'orologio da soldi per eccellenza, tra gli orologi da soldi in realtà è tra i più scarsi!

Panerai ha una lunga tradizione e anche grande prestigio, ma è poco conosciuto dalla massa!
              Oddio, rolex scarso è dirla grossa... diciamo che è quello più conosciuto, una entry level degli orologi di alto livello.
              Poi non sono così scarsi, anzi, il mio tiene il tempo che è una meraviglia, scarta si e no 2-3 minuti ogni mese e mezzo.
              Inoltre sono tra gli orologi che tengono meglio il valore nel tempo, primi su tutti i Patek Philippe, che secondo me sono gli orologi per eccellenza come stile ed eleganza.
              I panera non mi hanno mai attirato in maniera eccessiva come un PP o un AP.
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Inoltre sono tra gli orologi che tengono meglio il valore nel tempo
                Perché:

diciamo che è quello più conosciuto
                JVC KD-SH9101
                Soundstream Da Vinci

Commenta

con però un periodo di "sospensione"

Commenta

e' un sacco di tempo che non porto piu niente al polso.
                    ambaradan

Commenta

mastri orologiai...

ho smarrito il mio breil.

nn storcete il naso, aveva x me un grosso valore affettivo, tramite il certificato di garanzia ho il modello, l'orologio è circa del 1997, un semplice cronografo da polso in acciaio.

secondo voi è possibile "beccarlo" da qualke parte?

grazie
                      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X