annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appassionati di orologi da polso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Appassionati di orologi da polso

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    io non ho mai veramente "collezionato" nulla in vita mia... però mi capita di dare un grande valore affettivo ad alcuni oggetti e, tra questi, ci sono anche degli orologi che, però, mi sono stati regalati o che ho "ereditato".... pechè, il solo orologio da polso che ho comperato e pagato di tasca mia, è stato uno Swatch.

cmq io sono tra coloro che hanno avuto il kiulo di venire scippati di un Rolex... ed era pure quello a cui ero più affezionato perchè era stato anche l'ultimo regalo ricevuto da mio padre.
    Che brutta cosa sono cose che accadono in frazioni di secondi così veloci che non ti accorgi nemmeno di quello che sta succedendo
    The thrill of speed

Commenta

Pur avendono diversi ormai da anni uso solo il mio fido Breitling Chronomat, all'inizio avevo il cinturino in pelle poi dopo che mi si è disfato ho optato per un cinturino Breitling Pilot.

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        Che brutta cosa sono cose che accadono in frazioni di secondi così veloci che non ti accorgi nemmeno di quello che sta succedendo
        esatto, erano stati velocissssssimi... ci si erano messi in tre: due, dopo avermi fatto finire a terra, mi avevano immobilizzato ed il terzo me lo aveva strappato dal polso... e menomale che non mi hanno fatto nemmeno un graffio.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          esatto, erano stati velocissssssimi... ci si erano messi in tre: due, dopo avermi fatto finire a terra, mi avevano immobilizzato ed il terzo me lo aveva strappato dal polso... e menomale che non mi hanno fatto nemmeno un graffio.
          Sono veri e propri professionisti
          The thrill of speed

Commenta

basta spararci(scusate l'ot)ma dopo non lo fanno piu.
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              pensa che uno dei tre venne anche arrestato... ma rimase in carcere nemmeno 24 ore e poi fu rimesso in libertà in attesa di giudizio... ovviamente della refurtiva non se ne seppe mai nulla.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Io ne ho due,un Baume et Mercier "Baumatic" tutto in oro 18kt che mi hanno regalato i miei quando ho fatto i 18,ma lo uso raramente,solo feste o cmq eventi speciali visto che usarlo tutti i giorni si rovinerebbe e poi ho paura che me lo rubino

E poi per tutti i giorni ho questo Sector 950 titanio...

New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  esci con la pistola ogni volta che metti un buon orologio?
                  The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                    Io ne ho due,un Baume et Mercier "Baumatic" tutto in oro 18kt che mi hanno regalato i miei quando ho fatto i 18,ma lo uso raramente,solo feste o cmq eventi speciali visto che usarlo tutti i giorni si rovinerebbe e poi ho paura che me lo rubino
                    Troppo classico per i miei gusti.. però è molto molto bello
                    The thrill of speed

Commenta

E' anni 70/80,diciamo che è di classe...difatti ripeto lo uso poco e niente
                      New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Sto operando...
                      X