annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un consiglio?

Ragazzi miei mi serve un consiglio

Sabato praticamente quasi tutti i miei amici sono partiti per Otranto, dove c'è la casa di un mio amico, qui a Roma siamo rimasti veramente in pochi, io non ci sono andato perché lì al giorno si va al mare, mare e mare.. e a me il mare proprio non piace .. ma qui a stare da soli fino a venerdì prossimo (tornano venerdì) c'è da ammazzarsi di pizzichi . Foste al posto mio, rimarreste a casa o li raggiungereste ben sapendo a cosa si va incontro (tutto il giorno al mare.. che palle! )

Re: un consiglio?

Essendo di parte (se fosse per me vivrei in spiaggia ) ti consiglio di raggiungerli di corsa e di prenderti un pò di sole e perchè no,vedere anche un pò di belle figluole in costume

Poi se proprio ti annoi ti vai a fare un giro per il lungomare a prenderti un gelato o ti compri un pallone,un paio di racchettoni,un aquilone,etc,etc....almeno così ammazzi il tempo molto meglio
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Ok che non ti piace il mare ma preferisci stare in città a fine luglio??
      Io non vedo l'ora di scappare da torino!
      Vai e divertiti!
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

a me roma d'estate mi fa morire.......io aspetto tutto l'anno perchè arrivi l'estate per godermi la città vivibile, possibilmente in moto (in moto nn sopporto il traffico, anche se posso svicolare)

poi in questi giorni di calma ho smontato la moto e mi diverto a fare il meccanico.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

io mi muoverei solo ed esclusivamente per un unico motivo... che non è la noia di stare solo in città.....

[SPOILER]il "motivo" inizia per F e finisce con la A [/SPOILER]
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
          X