annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali ciclismo Mendrisio 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mondiali ciclismo Mendrisio 2009

http://www.mendrisio09.ch/

qualcuno è appassionato di bici ?

mio papà ha detto che a mendrisio stanno tirando le strade come un biliardo per i mondiali di ciclismo...stanno tirando su tutti i tombini per allinearli alla perfezione con l'asfalto

qui da noi più che andare in bici è un "evitare le buche e i tombini"
    ieri ho imboccato una pista ciclabile, sarà durata 300 metri e finiva in un campo di granoturco

Re: Mondiali ciclismo Mendrisio 2009

proprio nessuno va in bici ?

Commenta

Io si.. mi sono da poco comprato un rampichino (semi-serio)! Non ho speso moltissimo ma per le mie esigenze va benone..

Ma il ciclismo a vederlo in tv non mi piace.. Io sono + un ciclista da gite.. non sono un ciclista sportivo diciamo! Mi piace partire da casa con il mio zainetto con panini e macchina fotografica, farmi le mie 3-3 ore e mezza di pedalata (andata e ritorno + pausa per mangiare) e via... qualche foto ai paesaggi di montagna che ho qui in giro e poi a casa...
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        Io si.. mi sono da poco comprato un rampichino (semi-serio)! Non ho speso moltissimo ma per le mie esigenze va benone..

Ma il ciclismo a vederlo in tv non mi piace.. Io sono + un ciclista da gite.. non sono un ciclista sportivo diciamo! Mi piace partire da casa con il mio zainetto con panini e macchina fotografica, farmi le mie 3-3 ore e mezza di pedalata (andata e ritorno + pausa per mangiare) e via... qualche foto ai paesaggi di montagna che ho qui in giro e poi a casa...
        neanche io guardo il ciclismo in tv...guardo solo le cronometro che sono corte e intense!
        io ho da poco preso una ibrida, è in pratica una bici da corsa ma con il manubrio normale...oggi mi sono fatto 30 km e il pacco della mia zona è che è tutto un su e giù

queste me le sono fatte montare io in un secondo momento...

Commenta

Cavoli, complimenti Dario! Veramente una bici molto bella!

Si però forse per le mie esigenze sarebbe anche troppo stradaiola... Come detto a me piace anche fare percorsi che poi si snodano in zone di montagna con piste non asfaltate ecc...

Però una ibrida di questo tipo è davvero molto bella!

PS: ti lasci i pedali normali? non ti compri i pedali quelli con gli attacchi per le scarpette?
          Ultima modifica di Tuttoturbo; 23-07-2009, 15:15.

My Flickr

Commenta

Cavoli, complimenti Dario! Veramente una bici molto bella!

Si però forse per le mie esigenze sarebbe anche troppo stradaiola... Come detto a me piace anche fare percorsi che poi si snodano in zone di montagna con piste non asfaltate ecc...

Però una ibrida di questo tipo è davvero molto bella!

PS: ti lasci i pedali normali? non ti compri i pedali quelli con gli attacchi per le scarpette?
            per il momento i pedali vanno bene questi !
            devo però comprarmi un caschetto...pensavo fosse scomodo invece ho provato quello di mio papà e dopo 2 volte che lo metti non so senti neanche più...

Commenta

maledetti ciclisti
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                maledetti ciclisti
                maledetti spammoni

My Flickr

Commenta

La mia è come la questa... solo che dove in questa è rossa la mia è verde ed ha i freni normali.. non a disco come questa!

My Flickr

Commenta

maledetti spammoni
                    almeno noi non spacchiamo le balle per le strade
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                    X