Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast&Furios - Solo parti originali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fast&Furios - Solo parti originali

    questo 3d è ancora aperto??? io avevo segnalato.....sempre di pubblicità si tratta.......cioè SPAM.........

    Commenta


    • #32
      Re: Fast&Furios - Solo parti originali

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      questo 3d è ancora aperto??? io avevo segnalato.....sempre di pubblicità si tratta.......cioè SPAM.........
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #33
        Re: Fast&Furios - Solo parti originali

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        questo 3d è ancora aperto??? io avevo segnalato.....sempre di pubblicità si tratta.......cioè SPAM.........
        ma che davero?.........noooooooooo.......sei proprio na guardia!!!!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #34
          Re: Fast&Furios - Solo parti originali

          aspira a diventae il padrone del mondo
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #35
            Re: Fast&Furios - Solo parti originali

            per altro il titolo è scritto pure male .....
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #36
              Re: Fast&Furios - Solo parti originali

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              ma che davero?.........noooooooooo.......sei proprio na guardia!!!!!
              sai....se solo uno di noi posta un video di pochi secondi in cui si vede una vettura appena fuori dai limiti del codice della strada ecco subito che arriva il ban a vita, questo tizio si iscrive per fare pubblicità (cioè spam) ed è ancora tra noi..... non trovi che sia quantomeno ingiusto?
              Ti ricordo che mastergioca è ancora fuori per ban e l'utente leoncupra (non mi ricordo se si chiamasse esattamente così) è stato bannato vita natural durante......

              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              aspira a diventae il padrone del mondo
              si,esatto
              Un pezzo alla volta il mondo sarà mio

              Commenta


              • #37
                Re: Fast&Furios - Solo parti originali

                antoniobmw moderatore ad honorem! beh nn scrivo io c' ero perchè se no mi bannano quindi davvero interessante, correròad acquistarlo



                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #38
                  Re: Fast&Furios - Solo parti originali

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  sai....se solo uno di noi posta un video di pochi secondi in cui si vede una vettura appena fuori dai limiti del codice della strada ecco subito che arriva il ban a vita, questo tizio si iscrive per fare pubblicità (cioè spam) ed è ancora tra noi..... non trovi che sia quantomeno ingiusto?
                  Ti ricordo che mastergioca è ancora fuori per ban e l'utente leoncupra (non mi ricordo se si chiamasse esattamente così) è stato bannato vita natural durante......



                  si,esatto
                  Un pezzo alla volta il mondo sarà mio
                  antò.....io nn la vedo sta pubblicità.......io sinceramente voglio sperare che fosse il primo post di un ragazzo fomentato da sti film.....che per noi sono di m....ma lui cmq ci teneva a diffondere questa notizia, attinente al tuning, che tanto lo aveva esaltato.....

                  eppoi allora perchè nn segnali gioma per la pubblicità sui pezzi di fuoristrada che ha postato tempo fa e che ancora c'è in alto nel forum?

                  dai antò....ci vuole elasticità

                  le cazzate per strada sono molto e ribadisco molto più gravi di una pubblicità......poi per il ban dovresti quanto meno dimostrare che lui lo fa per lucro......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fast&Furios - Solo parti originali

                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    antoniobmw moderatore ad honorem! beh nn scrivo io c' ero perchè se no mi bannano quindi davvero interessante, correròad acquistarlo



                    non farei mai il mod, per il semplice motivo che per mia indole sono troppo pignolo e quindi prenderei alla lettera tutte le regole, quindi avremmo un innalzamento improvviso di ban...... non mi pare il caso.......

                    eppoi c'è già larsen-expò che fà molto bene il suo "lavoro"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X