annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twitter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Twitter

a me da sui nervi i gruppi ai quali si uniscono! Vedo proprio persone depresse fino all'osso...ho quasi 300 amici quasi tutti li conosco di persona, quasi tutti amici con quali esco e altri sempre della stessa cittŕ, ma leggo a volte delle cose allucinanti!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      a me da sui nervi i gruppi ai quali si uniscono! Vedo proprio persone depresse fino all'osso...ho quasi 300 amici quasi tutti li conosco di persona, quasi tutti amici con quali esco e altri sempre della stessa cittŕ, ma leggo a volte delle cose allucinanti!
      Eh certo.. perchč magari come dicevamo prima ci sono persone che riescono a dire agli altri quello che pensano solo trammite sms o socialnetwork vari ed eventuali..
      Ciň che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Tenendo gia' d'okkio 4 forum(di cui in 2 sono mod)non ho ne' tempo ne' voglia ad iscrivermi a sti social network......li considero solo una perdita di tempo,e una marea de caxxate....
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
        X