annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allontanare un cliente fastidioso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Allontanare un cliente fastidioso

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    trattasi di denuncia a piede libero, NON PORTA A NIENTE, e credimi che di esperienze a riguardo ne ho....... rischi solo che 2 ore dopo il tizio torni da te e ti sferri una randellata sui denti..... non credo convenga sai......
    Non penso proprio sia una persona incazzosa...piuttosto mi viene da pensare ad un disperato/ubriacone...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
      Non penso proprio sia una persona incazzosa...piuttosto mi viene da pensare ad un disperato/ubriacone...
      pensi male
      non da vendicarsi personalmente perché non ha le palle, ma da pagare qualcuno per farlo sì

comunque grazie per i consigli, vedrò il da farsi
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Avete gli sgabelli in agenzia?

The thrill of speed

Commenta

Risolto??
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
          X