annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse SNAI-SISAL ecc.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scommesse SNAI-SISAL ecc.

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    Io non ho alcuna esperienza ma parlando con gente che ci arrotonda puntualmente lo stipendio è ovvio che il leggere giornali sportivi è solo una piccola parte del lavoro da fare.
    Non è solo leggendo la gazzetta che si arriva a certi risultati.
    Bè ma come tutte le cose, per arrivare a certi risultati come dici te, bisogna comunque puntare delle grosse somme (oltre alla fortuna intendo)... somme che non tutti sono disposti a sborsare per delle scommesse! Quindi oltre alla famosa esperienza che si diceva prima ci vuole anche un discreto portafoglio..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      Bè ma come tutte le cose, per arrivare a certi risultati come dici te, bisogna comunque puntare delle grosse somme (oltre alla fortuna intendo)... somme che non tutti sono disposti a sborsare per delle scommesse! Quindi oltre alla famosa esperienza che si diceva prima ci vuole anche un discreto portafoglio..
      Non mi riferivo assolutamente a quello.
      C'è un mondo dietro le scommesse che probabilmente neanche immagini.
      Ci sono professionisti che campano solo da quello e molti altri che arrotondano.
      Ovviamente più punti e più guadagni/perdi ma per fare profitto non c'è bisogno di fare chissà quali investimenti.
      Mi fermo qui, anche perchè ancora non so davvero praticamente niente su questo ambiente.

Comunque ormai puoi scommettere legalmente online da un'infinità di siti, senza che tu vada in una ricevitoria.
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Se si gioca le singole sì, hai ragione, bisogna puntare grosse somme per vincere qualcosa di consistente.
        Ma una bella multipla da 2€ ti può fruttare anche 7/800€

Personalmente odio le multiple e le "normali" singole, così anzichè sul puntare mi sono buttato sul bancare.
        Il rischio monetario è alto, ma le possibilità di vittoria aumentano in modo molto sensibile
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
          Se si gioca le singole sì, hai ragione, bisogna puntare grosse somme per vincere qualcosa di consistente.
          Ma una bella multipla da 2€ ti può fruttare anche 7/800€

Personalmente odio le multiple e le "normali" singole, così anzichè sul puntare mi sono buttato sul bancare.
          Il rischio monetario è alto, ma le possibilità di vittoria aumentano in modo molto sensibile
          Piero ti aggiungo in msn che sta sera se ci sei ti devo chiedere una cosa..

My Flickr

Commenta

Piero ti aggiungo in msn che sta sera se ci sei ti devo chiedere una cosa..
            Quando vuoi

prima magari mandami un pm, così apro msn
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
              Mi sembra che non frega niente a nessuno delle scommesse che fai
              allora ti dò un consiglio, rifai la strada che hai fatto x essere capitato su questo thread.
              Sarebbe bello che tutti scrivessero le proprie scommesse!
              Cmq,

Genoa - Slavia 1
              Panathinakos - Galatasaray 2
              Hertha - Ventspils 1
              Lille - Valencia x2
              Lazio - Salisburgo 1
              Heerenven - Sp.Lisbona 2

vincita 60€
              "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

Preso lo 0-3 di Salernitana - Torino!
                60€
                "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
                  60€
                  buono dai!

Questa settimana non scommetto niente.. non mi convincono ste partite..
                  Direttivo ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese

Commenta

Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
                    60€
                    Buono!

Io oggi volevo fare il mio 1° tentativo ma sono arrivato tardi alla ricevitoria.. !

Sarà per la prossima volta!

My Flickr

Commenta

milan bologna 1
                      chievo genoa x2
                      samp siena 1
                      cagliari inter 2
                      chelsea tottenham 1
                      eintracht amburgo 2
                      60€

Commenta

Sto operando...
                      X