annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

e cmq....

niente č impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      i mille tirano da bestia anche sotto, sicuramente se fosse stato un 600 non sarebbe successo...
      io stavo facendo la stessa fine con un 954
      ..io per fare il "bello" ho rischiato con una meno dignitosa rs 250 grazie a un tombino bello liscio e umido

.......e per fare il fiighetto con due tipelle ho "sparato" un sr 70 cc non mio in un portone.La cosa grrve č che nn ero neanche piů un pivello da far certe minchiate
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ultima modifica di Isola; 03-12-2009, 14:28.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          ..io per fare il "bello" ho rischiato con una meno dignitosa rs 250 grazie a un tombino bello liscio e umido

.......e per fare il fiighetto con due tipelle ho "sparato" un sr 70 cc non mio in un portone.La cosa grrve č che nn ero neanche piů un pivello da far certe minchiate
          ahahahahhaa!!! io con il cre50 mi sono infilato nel portabagagli di un pullman per fare il fighetto!!!

ehm... edita che č meglio
          niente č impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ahahahahhaa!!! io con il cre50 mi sono infilato nel portabagagli di un pullman per fare il fighetto!!!

ehm... edita che č meglio
            mhhhh nn funge bene il collegamento.le carico su imageshack
            sigpic

Commenta

http://www.phun.org/newspics/funny_friday/3945.jpg
              Scritto con un dispositivo mobile
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Nemis che roba č?
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

Azz nn van i link , era un disegno di un tipo muscoloso solo che spalle e pettorali eran una foto vera di un altra parte anatomica
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

i mille tirano da bestia anche sotto, sicuramente se fosse stato un 600 non sarebbe successo...
                    pure io su una striscia bianca bagnata na svirgolata da paura sull'asfalto e mutande
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

sti mangiariso che non sono abituati alla coppia
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X