annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    dev'essere stato un vento molto violento per fare una cosa simile
    Porca miseria che danno...
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
      Ha fallito il sistema di bloccaggio delle pale che si dovrebbe attivare superata una certa velocitŕ del vento (velocitŕ di cut-out, dipende da tipo di generatore, cmq siamo intorno i 60 m/s)... e quelli sono i risultati!
      esatto, volevo dirlo anche io ma non sapevo qual'era il limite in cui si attiva il cut-out.

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      Porca miseria che danno...
      non vorrei dire una cavolata ma se non ricordo male un generatore eolico compreso di palo e installazione dovrebbe costare attorno ai 50 mila euro.....

Commenta

non vorrei dire una cavolata ma se non ricordo male un generatore eolico compreso di palo e installazione dovrebbe costare attorno ai 50 mila euro.....
        Si si, sapevo tanto anche io...
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

esatto, volevo dirlo anche io ma non sapevo qual'era il limite in cui si attiva il cut-out.

Esatto, sapevo anche io una cifra simile.
          Oltre tutto se non si ferma oltre una certa velocitŕ diventa pericoloso. Pensa se un detrito di quelli finiva addosso a qualcosa o a qualcuno.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Quelli piccoli si... quelli di taglia piů grande (tipo il Vestas V90) costano 2 milioni a generatore (installazione non copresa)!
            «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Commenta

YouTube - Failed Firework Explosion
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

questi ci mettono di tutto nel microonde!!!!! YouTube - Is It A Good Idea To Microwave Fireworks?
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da TurboRepresso Visualizza il messaggio

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                    Ma dite che č vero??

scusa maaaa..come kazzo fa ad essere finto?
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

scusa maaaa..come kazzo fa ad essere finto?
                      Piiiillamiseria! Ti creano i film al computer, mi devo spaventare di questo???

Commenta

Sto operando...
                      X