annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

YouTube - INCREDIBILE FENOMENO!!!

che gente furba
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
      c'è gente su yahoo answer che chiede quali siano le ruote motrici sulla propria panda, punto, hiunday i10, polo ecc ecc perchè il gommista che gli ha venduto le catene gli ha detto di montarle sulle ruote motrici....e chiedono "per caso la mia auto ha le ruote motrici???AIUTATEMI VI PREGOOOO!!!!ho una punto classic"

Commenta

Tutto pazzo...
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Quando succedono cose come queste io mi pongo sempre delle semplici domande:

A- Ma dove cazzo vive sta gente? Stai in montagna se hai bisogno di montare delle catene, che sia per lavoro/divertimento/o ci vivi è indifferente, ma porca miseria, mai hai visto che si montano sulle motrici o hai chiesto consiglio a qualcun'altro?

B- Penso che l'ignoranza unita al poco ingegno faccia fare della figure di merda assurde

C- Rompono le palle a noi per le gomme più larghe o dischi baffati, ma sti fenomeni invece sono liberi di ammazzare la gente perchè sono degli emeriti fessi...

Detto ciò, LOL!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
            Quando succedono cose come queste io mi pongo sempre delle semplici domande:

A- Ma dove cazzo vive sta gente? Stai in montagna se hai bisogno di montare delle catene, che sia per lavoro/divertimento/o ci vivi è indifferente, ma porca miseria, mai hai visto che si montano sulle motrici o hai chiesto consiglio a qualcun'altro?

B- Penso che l'ignoranza unita al poco ingegno faccia fare della figure di merda assurde

C- Rompono le palle a noi per le gomme più larghe o dischi baffati, ma sti fenomeni invece sono liberi di ammazzare la gente perchè sono degli emeriti fessi...

Detto ciò, LOL!
            quoto soprattutto il punto C !!!
            OT
            ti è arrivato il pacco?
            Chiuso OT

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              OT
              ti è arrivato il pacco?
              Chiuso OT
              Io quoto soprattutto il LOL!
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                OT
                ti è arrivato il pacco?
                Chiuso OT
                No Antò...Almeno, non mi ha avvertito nessuno in negozio visto che come ben sai ero a Verona! Quindi probabile che arrivi oggi!

FINE OT
                La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

ma daiii erano catene per i freni a mano !!!!

http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

sta gente a piedi deve andare...!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X