annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition
Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
Commenta
-
Quando succedono cose come queste io mi pongo sempre delle semplici domande:
A- Ma dove cazzo vive sta gente? Stai in montagna se hai bisogno di montare delle catene, che sia per lavoro/divertimento/o ci vivi è indifferente, ma porca miseria, mai hai visto che si montano sulle motrici o hai chiesto consiglio a qualcun'altro?
B- Penso che l'ignoranza unita al poco ingegno faccia fare della figure di merda assurde
C- Rompono le palle a noi per le gomme più larghe o dischi baffati, ma sti fenomeni invece sono liberi di ammazzare la gente perchè sono degli emeriti fessi...
Detto ciò, LOL!La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggioQuando succedono cose come queste io mi pongo sempre delle semplici domande:
A- Ma dove cazzo vive sta gente? Stai in montagna se hai bisogno di montare delle catene, che sia per lavoro/divertimento/o ci vivi è indifferente, ma porca miseria, mai hai visto che si montano sulle motrici o hai chiesto consiglio a qualcun'altro?
B- Penso che l'ignoranza unita al poco ingegno faccia fare della figure di merda assurde
C- Rompono le palle a noi per le gomme più larghe o dischi baffati, ma sti fenomeni invece sono liberi di ammazzare la gente perchè sono degli emeriti fessi...
Detto ciò, LOL!
OT
ti è arrivato il pacco?
Chiuso OT
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggioquoto soprattutto il punto C !!!
OT
ti è arrivato il pacco?
Chiuso OTMi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggioquoto soprattutto il punto C !!!
OT
ti è arrivato il pacco?
Chiuso OT
FINE OTLa mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
-
ma daiii erano catene per i freni a mano !!!!
http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggioio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta