annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
    per capirla dovete guardare prima il video ella risposta di answer

ci hai stesi tutti

Commenta

chip for PENIDENT!!!!!!!!!!!
      Ginopfs alias NATIKELLA®
      /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
      RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

YouTube - Idiots of the World 1
        niente č impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

queste ultime 3 pagine mi hanno sfondato gli addominali dal ridere, non ho parole!!!

ps per fred-gay-fail: maledetto quel giorno in cui ti sei preso l'I-coso.....

Commenta

YouTube - Idiots of the World 3
            niente č impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

YouTube - A Bunch of Idiots 5
              niente č impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                queste ultime 3 pagine mi hanno sfondato gli addominali dal ridere, non ho parole!!!

ps per fred-gay-fail: maledetto quel giorno in cui ti sei preso l'I-coso.....
                e perchč ? mi son preso pure il 3gs 32fapgb anzi ... devo ancora guardarlo da stamattina mi sa che mi hai chiamato se č cosi te chiamo in pausa pranzo domani
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  e perchč ? mi son preso pure il 3gs 32fapgb anzi ... devo ancora guardarlo da stamattina mi sa che mi hai chiamato se č cosi te chiamo in pausa pranzo domani
                  si,ti ho chiamato,ma era l'ultima volta che lo facevo.......

[SPOILER]da domani solo raccomandate [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    si,ti ho chiamato,ma era l'ultima volta che lo facevo.......

[SPOILER]da domani solo raccomandate [/SPOILER]
                    scusami ma č da stamattina che stŕ sul comodino doamni ti chiamo io e settimana prossima vengo a trovarti visto che sono in ferie
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da ilvascoconlagt Visualizza il messaggio
                      scusami ma č da stamattina che stŕ sul comodino Doamni ti chiamo io E settimana prossima vengo a trovarti visto che sono in ferie
                      ottimo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X