annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

?????????
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      raga, invece di quel pirla bannato, non ve ne frega niente della censura de sto forum ?
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      ?????????
      credo si riferisce al post del motorshow
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

perchč........hanno chiuso il 3d del motorshow schifoso di quest'anno?
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          credo si riferisce al post del motorshow
          Giusto per curiositŕ, ma che argomenti sono stati censurati?
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

come qualsiasi altro 3d che desse contro sponsors della rivista

@techno, niente di che, dicevano solo che se lo meritavano dato che facevano pagare per nulla... post normalissimi... giusto per farvi capire. Come mastergioca quando sconsiglio la marca V-Maxx per ammo (sponsor rivista), bannato... O quando gente fece vedere lavori fatti male da elaboratori noti di Roma (non faccio nomi), saldature fatte a cazzo su componenti di centralina etc... bannati (sponsor rivista)...

ps: se troverete un banned sotto al mio nick, saprete che č per sti post
            Ultima modifica di Kei-Kun; 07-10-2009, 15:39.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              perchč........hanno chiuso il 3d del motorshow schifoso di quest'anno?
              Non so, perň prima ho visto che hanno editato un sacco di post di vari utenti perchč violavano il regolamento...
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                Giusto per curiositŕ, ma che argomenti sono stati censurati?
                praticamente quasi tutti i post che dicevano che il motorshow ultimamente faceva schifo

http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=271253

@Kei-Kun: addirittura bannati e non editati???
                Ultima modifica di Claudio.Dj; 07-10-2009, 15:41.
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

ho appena visto..........mi dispiace doverlo dire ma questa č stata proprio una gran porcata.......

Commenta

addirittura e stato l'illustrissimo in persona a modificare i messaggi
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      come qualsiasi altro 3d che desse contro sponsors della rivista

@techno, niente di che, dicevano solo che se lo meritavano dato che facevano pagare per nulla... post normalissimi... giusto per farvi capire.
                      Ho capito, ti ringrazio...

Commenta

Sto operando...
                      X