annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    state male
    e se lo dice il vasco č qualcosa di veramente grave

Commenta

Questo merita, sarŕ oldume ma me ne batto il buco del mulo

YouTube - Lasciarsi su Facebook - Manuele d'Amore
      Prese il calice, lo alzň, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma č Ronco!"

Commenta

YouTube - HOT Chick door nob prank ! HILARIOUS !
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

MESAGGIO DELL'UTENTE MASTERGIOCA !!!!

ciao a tutta banda di scansafatiche, cazzari, spammoni, gay e minchioni! incredibile nemmeno quando manco al lavoro la gente sente cosi tanto la mia mancanza! grandi ragazzi, davvero grazie per la battaglia che portate ancora avanti dopo mesi...Io purtroppo ho iniziato a lavorare tutto il giorno fino a dopo cena e quindi la sera non vedo l'ora di buttarmi a letto, č raro capitare al pc dopo 14 ore davanti uno schermo ma state sicuri che con il ban levato sarň dei vostri ancora! perň intanto vi dico che io ci ho rimesso sulla pelle molti giorni di assenza per una colpa che assolutamente non ho e che č stata data a mo di giudice da chi non si scomoda nemmeno per fare un post e si č divertito a cancellare (non editare badate bene) i miei interventi per pararsi il didietro...Combattete o voi che potete! Di certo la cosa non finisce qui tant'č che io qualche volta provo a ricollegarmi ma sto ban non hanno deciso proprio di accorciarlo, ma siamo agli sgoccioli e di cose avrň da raccontarne, e soprattutto svelerň i retroscena della mia sospensione NON VIOLANDO alcuna norma del forum piů che altro per rendere noto che chi sta seduto su una bella sedia in quel di roma si da da fare per recuperare soldi alla grande come č giusto che sia da sponsor a destra e manca, avendo un bottone del ban sin troppo facile (e non delegando "stranamente" il compito a sottoposti) ma non č altrettanto attivo a rispondere alle decine di mail di chi si vede recapitare un ban per non avere commesso nulla e di ben 6 mesi...come le modalitŕ del tutto che si č svolto FUORI del forum quindi detto alla romana CAZZI MIEI e non di ee...ma questa č un'altra storia che purtroppo come vedo non č rimasta una voce fuori dal coro...quando poi arriveranno ad accorgersi che il vero sponsor siamo noi utenti e compratori e che le opinioni finchč civili possono essere date liberamente, allora si tornerŕ alla normalitŕ...Intanto a tutti gli utenti buon saggio spam e a chi sa buona lavatrice YYXXAAZZVV!
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

la prima riga era tutta per fred
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

nella prima riga ci sei dentro anche te
              da Walter Röhrl

Commenta

gioventu', non so che sia successo, ma stoppate pure i moti carbonari prima che la situazione degeneri...

Commenta

w la rivulusion
                  da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                    [youtube]neDwroakRNg[/youtube]
                    Ma sticaxxi!

Che bastarda! Ahahah
                    L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      gioventu', non so che sia successo, ma stoppate pure i moti carbonari prima che la situazione degeneri...
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X