annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

rondolo

Commenta

7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'85 per Cioè)

R: Magari...
      R2: No. Però è vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!
      R3: Naturalmente, e se arriva dopo i 18 anni si acquistano dei superpoteri mirabolanti.
      R4: Allora io che ho avuto il motorino a 16 anni sono sterile???
      Rustin: Dipende se il ciclo ti investe, e se c'è sopra Gino Bartali...

MORTO

Commenta

35. Cara dottoressa, sono una ragazza di tredici anni e ultimamente sono un po' preoccupata a causa di un sogno ricorrente. Nel sogno faccio la cameriera in un bar per soli uomini e sono vestita solo con un grembiulino. Un signore ordina un caffe' e quando glielo porto mi dice "Signorina , il cucchiaino è sporco" io per pulirlo me lo infilo.....lì dentro, nel posto speciale, e lui mi dice "Grazie signorina, adesso sì che è pulito". [della serie "chi sei, la sorella di Mastro Lindo?"]. Dottoressa, che significa , mi devo preoccupare?

notare che ha 13 anni....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          35. Cara dottoressa, sono una ragazza di tredici anni e ultimamente sono un po' preoccupata a causa di un sogno ricorrente. Nel sogno faccio la cameriera in un bar per soli uomini e sono vestita solo con un grembiulino. Un signore ordina un caffe' e quando glielo porto mi dice "Signorina , il cucchiaino è sporco" io per pulirlo me lo infilo.....lì dentro, nel posto speciale, e lui mi dice "Grazie signorina, adesso sì che è pulito". [della serie "chi sei, la sorella di Mastro Lindo?"]. Dottoressa, che significa , mi devo preoccupare?

notare che ha 13 anni....
          Son tutte uguali...
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

l'originale

YouTube - Irina Shaykhlislamova per il nuovo spot Intimissimi 2009

e la replica

YouTube - spot intimissimi 2009 - i'll fly with you PARODIA
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Provate a cercare "french military victories" su google e clikkate mi sento fortunato

Stessa cosa con "where is chuck norris"
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                Provate a cercare "french military victories" su google e clikkate mi sento fortunato
                [SPOILER]Did you mean: french military defeats[/SPOILER]

non c'entra una ceppa... ma avete mai visto i video di Susy la ragazza Truzza ?
                Ultima modifica di lifecross; 19-10-2009, 14:51.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

YouTube - parodia CHANEL - spot regresso
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    [SPOILER]Did you mean: french military defeats[/SPOILER]
                    oddio...mauhauahua

da anti-mangia-baguette quale sono questa cosa mi sta uccidendo
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

YouTube - parodia KINDER - spot regresso
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X