annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

oddio il caravan
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Commenta

sto parcheggiando cristo santo

la maratona di Red Tube pure mi ha ucciso
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

YouTube - La mia BAMBINA!!!

il mio nuovo idolo
          .:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

YouTube - Camera Café - Scambio di coppia
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img31.imageshack.us/img31/5774/1245676220837.jpg[/qimg]

[qimg]http://img14.imageshack.us/img14/5061/x3x132328d4359d047ff360.jpg[/qimg]

[qimg]http://sadpanda.us/images/43846-N08IWGD.jpg[/qimg]

spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio

il mio nuovo idolo
                io gente così la conosco

Commenta

YouTube - Happy Tree Friends - This Is Your Knife
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio

il mio nuovo idolo
                    Oddio...
                    Però è un figo
                    -

Commenta

Amanti focosi, restano "attaccati"

Devono essere soccorsi dal 118

Cassiera lei e guardia giurata lui, entrambi sposati e con prole, da tempo erano amanti. Ma la loro ultima performance erotica, nelle toilette del centro commerciale della Bergamasca dove entrambi lavorano, è diventata un incubo per entrambi. Qualcosa, infatti, è andato storto, e i due sono rimasti attaccati. Alla fine, disperati, hanno dovuto chiedere aiuto al 118 che, ancora avvinghiati, ha trasportato i due amanti all'ospedale.
                      Tutto è cominciato, riferisce la "Gazzetta dell'Adda", quando la cassiera, appena terminato il turno di lavoro, ha cercato il suo amante: la guardia giurata ha detto ai colleghi che si sarebbe allontanato qualche minuto per un caffè e ha raggiunto la donna in un bagno. Qui la loro passione ha preso il sopravvento, e i due si sono avventurati in un rapporto anale. Ma qualcosa è andato decisamente storto, e i focosi amanti non sono più riusciti a staccarsi.

Dopo diversi, inutili tentativi, i due hanno dovuto chiedere soccorso al 118: gli infermieri, non senza parecchio imbarazzo, hanno caricato i due sull'ambulanza dopo averli opportunamente nascosti sotto un telo durante il trasporto in barella, e li hanno trasportati all'ospedale per l'operazione di distacco.

L'arrivo dell'ambulanza al centro commerciale, però, non è passato inosservato: attorno all'autolettiga si è infatti radunata una folla di curiosi. Tra questi anche il marito della cassiera, che con il figlio si era recato al supermercato per fare la spesa e stava attendendo la fine del turno della consorte. Quando si è accorto che sotto il telo c'era la moglie e che "incollato" a lei c'era un altro uomo, è svenuto ed è stato soccorso dal personale del 118.

Pochi minuti dopo il malcapitato si è ripreso, e i presenti hanno dovuto faticare non poco per evitare che compisse una follia. Oltre alla scoperta in flagrante e all'imbarazzante figura, la scappatella dei due amanti si è quindi conclusa anche con il licenziamento in tronco della guardia. La cassiera, invece, si è salvata, almeno dal punto di vista lavorativo, poiché al momento dell'"incidente" non era più in servizio.

Commenta

Sto operando...
                      X