dove trovo dele notizie del 1986/1988,mi riferisco alla cronaca italiana.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info
Comprimi
X
-
Re: info
Credo che debba registrarti sul portale di qualche quotidiano e "frugare" negli archivi online.
C'è anche la possibilità di cercare negli archivi google, tra le news.Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
-
google ?io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
cosa vuoi sapere + di preciso?SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
io direi che è inutile cercare su google, poichè le notizie su quegli anni saranno state aggiunte dopo e quindi approssimativegli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta
-
le biblioteche comunali delle nostre città hanno negli archivi i giornali...di sempre. credo che su queste cose convenga lasciar perdere il computer ed effettuare una ricerca cartacea.
(te lo dice il figlio di una bibliotecaria).
ciauzFIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008
my MSN ----> magik-box@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggiogoogle ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggiole biblioteche comunali delle nostre città hanno negli archivi i giornali...di sempre. credo che su queste cose convenga lasciar perdere il computer ed effettuare una ricerca cartacea.
(te lo dice il figlio di una bibliotecaria).
ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggioio avrei paura a calarmi i pantaloniio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
Commenta