Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ho messo il link sulla costruzione nel "mio" topic e fa di tutto tra l'auto e il banco, smonta cambio,motore ecc, č un lavorare scomodo
comunque il "mio" garage non lo so LOL, ci stanno due new mini affiancate dietro e due davanti, se si potesse farle entrare, perň č fatto male,cioč una porta da un lato per un altro garage e portone stretto..
Quello che uso ora č circa 2,5x5m, quello in progetto sarŕ 5x6 o qualcosa del genere
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
dici che la non serve?
per il fatto di essere una treccia fa schifo anche a me, me l'ha regalata un tizio per farsi perdonare un viaggio a vuoto, il cavo di prima era alla frutta e ce l'ho buttata.
dove la metto?
dici che la non serve?
per il fatto di essere una treccia fa schifo anche a me, me l'ha regalata un tizio per farsi perdonare un viaggio a vuoto, il cavo di prima era alla frutta e ce l'ho buttata.
dove la metto?
mah se non hai problemi di dispersioni di masse varie no, se perň la vuoi tenerla lo stessa mettila che prenda in un punto che faccia massa a telaio e non sullo scatolato, serve a tanto uguale ma per concezione č un lavoro fatto meglio e meno"expň"
Commenta