Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Garages

    E che dirti,saranno stati difettosi....... il discorso è che se vuoi stare tranquillo devi andare sul sicuro, no che ad ogni buco che fai devi stare col pensiero che si rompe e questo vale per qualsiasi cosa. posso andare dai cinesi e con 100 euro mi arredo il garage di ogni attrezzo possibile ed immaginabile ma poi? riuscirei a smontare la batteria della macchina?mhhhhmmm chissà.......comprare utensili da quattro soldi è come buttarli al vento............



    [IMG][/IMG]

    la prima in basso è della brixo pagata euro 1,50, la seconda tutta la serie l'ho pagata 5 euro dai cinesi. e stendiamo un velo pietoso!!!!! e poi c'è la hazet,(un altro pianeta!),presa in un mercatino dell'usato a 1 euro al pezzo.nella seconda foto tutta la serie dell'utensile a sinistra costa 10 euro,invece quello dell'usag costa 11.50 al pezzo e come questo tanti altri utensili......questo per dire che anche se ho speso qualche soldo in più, vado tranquillo senza la paura di poter sbanare qualcosa.il mio consiglio è di puntare a qualcosa di buono tipo makita,wurt,dewalt... se hai intenzione di farlo,la spesa falla bene e non se ne parla più.anche usato si fanno degli ottimi affari.....

    Commenta


    • Re: Garages

      c'è una bella differenza tra una cinesata e una cosa di marca del brico,obi,leroy merlen ecc...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Ogni tanto ultimamente salta qualche officina, qualche carrozzeria... È pieno di roba che va all'asta o che spesso "esce" prima ancora delle aste giudiziarie... Io butterei un occhio li.
        Spesso poi vengono dismessi attrezzi perfetti ma non più a norma per quanto riguarda la sicurezza.. Attrezzature veramente professionali a prezzi da cinesi. Con la differenza che prendi una pistola avvitatrice e avvita... E quando non lo dovesse fare, si trova anche il necessario per revisionarla.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Garages

          Tutto sta a quanto puoi spendere....io proverei a cercare qualcosa di professionale usato...ma nessuno vieta di prenderne uno cinese (valex o simili sono tutti lo stesso prodotto rimarchiato) ma ben consapevole dei suoi limiti.
          Il requisito fondamentale è la potenza....che sia almeno da 500-750w.
          Io fino a poco tempo fa ne usavo uno autocostruito da mio nonno con pezzi di recupero e motore da 1000W[emoji16] [emoji16] [emoji16]
          Ultima modifica di fabryh; 21-02-2015, 20:14.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Garages

            http://www.wolfcraft.it/it/prodotti/...s/p/index.html

            più

            http://www.wolfcraft.it/it/prodotti/...s/p/index.html

            prese al brico,spesa sui 100 euro circa...se hai già un trapano decente e non ti scoccia piazzarlo sul supporto tutte le volte penso che sia un buon compromesso

            Commenta


            • Re: Garages

              Per quanto riguarda la roba non di marca, c'è qualità e qualità.
              Tipo all'OBI, il 90% della roba che vendono è la linea blu, porcherie assurde di cui ho comprato qualcosa che dopo un utilizzo mostra già segni di usura, però c'è anche la linea rossa di cui ci ho preso il cricchetto con cui ci ho fatto veramente di tutto! A volte usando anche il cricchetto stesso come martello nei momenti di bestemmie volanti, eppure è ancora perfetto, come quando l'ho comprato.

              Per quanto riguarda il trapano a colonna ho provato a cercare su subito, ma non ho trovato nulla, e sentire in giro è difficile qui nella mia zona. Comprare un supporto a colonna non mi va, mi sembrano più porcherie di un trapano Valex, e poi non avrei un trapano valido da montarci sopra.. Ho quello di mio papà che è valito, ma appunto lo utilizza lui, il mio è più un avvitatore.


              Commenta


              • Re: Garages

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Ogni tanto ultimamente salta qualche officina, qualche carrozzeria... È pieno di roba che va all'asta o che spesso "esce" prima ancora delle aste giudiziarie... Io butterei un occhio li.
                Spesso poi vengono dismessi attrezzi perfetti ma non più a norma per quanto riguarda la sicurezza.. Attrezzature veramente professionali a prezzi da cinesi. Con la differenza che prendi una pistola avvitatrice e avvita... E quando non lo dovesse fare, si trova anche il necessario per revisionarla.
                sante parole, solo che se lo dico io che non sono un mecca di professione nada LOL

                ma meglio cosi LOL
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: Garages

                  in effetti se ne trovano,basta sapere come funziona la cosa .
                  http://www.astagiudiziaria.com/beni/...llo/index.html
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Garages

                    Macchine utensili alle aste non ci sperate nemmeno perché ci stanno dietro "professionisti" del settore che comprano e rivendono....manco ti ci fanno avvicinare

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Garages

                      la stessa cosa che sò io, ma per certe cazzate, magari non c'è nessuna magagna dietro ......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X