Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• puntone jtd
    ha risposto
    Re: Garages

E che dirti,saranno stati difettosi....... il discorso che se vuoi stare tranquillo devi andare sul sicuro, no che ad ogni buco che fai devi stare col pensiero che si rompe e questo vale per qualsiasi cosa. posso andare dai cinesi e con 100 euro mi arredo il garage di ogni attrezzo possibile ed immaginabile ma poi? riuscirei a smontare la batteria della macchina?mhhhhmmm chiss.......comprare utensili da quattro soldi come buttarli al vento............

[IMG][/IMG]

la prima in basso della brixo pagata euro 1,50, la seconda tutta la serie l'ho pagata 5 euro dai cinesi. e stendiamo un velo pietoso!!!!! e poi c' la hazet,(un altro pianeta!),presa in un mercatino dell'usato a 1 euro al pezzo.nella seconda foto tutta la serie dell'utensile a sinistra costa 10 euro,invece quello dell'usag costa 11.50 al pezzo e come questo tanti altri utensili......questo per dire che anche se ho speso qualche soldo in pi, vado tranquillo senza la paura di poter sbanare qualcosa.il mio consiglio di puntare a qualcosa di buono tipo makita,wurt,dewalt... se hai intenzione di farlo,la spesa falla bene e non se ne parla pi.anche usato si fanno degli ottimi affari.....

Lascia un commento:

• Peppe.83
    ha risposto

allora secondo me, con quello che avevi postato, ti troverai bene.

Lascia un commento:

• tia.wrc
    ha risposto

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    in che senso scusa ?
    mio padre ne ha un paio da N. mila euro, per la sua officina, fabbro ......
    ma quello che uso pi degli altri una cosa del genere,leggero facile e veloce,senza troppe regolazioni e fora acciaio molto spesso ....

questo supporto
    http://www.amazon.it/dp/B0014180RO/r...O&linkCode=df0
    Ecco, avevo pensato anche a una cosa simile, che mio pap aveva gi...
    Solo che quello che aveva mio pap era molto pi serio, aveva la torre orientabile e il piano d'appoggio con un carrello a scorrimento su 2 assi.
    In poche parole era possibile utilizzarlo come una fresa... Purtroppo una delle tante cose che sono sparite...

Come detto ho sempre vissuto senza, e me la sono cavata, per ora vorrei questo accessorio in pi per praticit, non devo fare lavori professionali di chiss quale complicatezza. Se foro foro sempre lamiere e profili in ferro "semplici", quindi mi accontento di qualcosa di economico, o se trovo un usato pi professionale ben venga, ma diciamo che non voglio andare oltre le 100€.

Lascia un commento:

• Peppe.83
    ha risposto

diciamo la stessa cosa, se tu lo usi molto di pi, hai fatto bene .......
    ma se TIA arrivato a 30 anni,divertendosi e facendo lavori di hobbystica senza questo accessorio, prenderne subito uno "serio", per me non ha senso, a meno che ora di colpo non deve fare tutto un altro genere di lavori.
    questo il mio parere

Lascia un commento:

• alexvts85
    ha risposto

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    perch ?
    penso ci sia differenza tra chi come me lo usa per hobbystica e chi come mio padre lo f di professione ............
    Questo ovviamente un mio parere dettato anche da 15 anni di esperienza , mia.

hobbystica una parola che ha uno spettro un p ampio, anche io sono un hobbysta, ma faccio dei gran buchi, se tu ne fai una decinanell arco di un anno io magari ne faccio un migliaio, io ne ho un paio, uno da banco ma non componibile, che ha pi o meno la mia eta, buono, basta fargli la manutenzione, recuperato da mio padre in un'officina, poi un supporto portatile che abbastanza comodo, se devi fare dei fori in giro, che so se fai un portone in cortile e cerchi un p di precisione o perch menoso fare 50 buchi di seguito, in casa siamo hobbysti tutti,ma i portoni sono stati fatti tutti da "noi"

tia si sta ricostruendo un furgone, non dico di spendere 3mila euro(se bastano) di trapano a colonna a 380v da 200kg, con pedana mobile ecc, ma qualcosa di pi di un valex

Lascia un commento:

• Peppe.83
    ha risposto

perch ?
    penso ci sia differenza tra chi come me lo usa per hobbystica e chi come mio padre lo f di professione ............
    Questo ovviamente un mio parere dettato anche da 15 anni di esperienza , mia.

Lascia un commento:

• alexvts85
    ha risposto

Allora fai vendere a tuo padre i suoi e dagli prendere i valex!

Lascia un commento:

• Peppe.83
    ha risposto

in che senso scusa ?
    mio padre ne ha un paio da N. mila euro, per la sua officina, fabbro ......
    ma quello che uso pi degli altri una cosa del genere,leggero facile e veloce,senza troppe regolazioni e fora acciaio molto spesso ....

questo supporto
    http://www.amazon.it/dp/B0014180RO/r...O&linkCode=df0

e sopra un trapanino tipo questo da 750W
    http://www.bosch-do-it.com/it/it/hob...428-199891.jsp

qu ci sono i vari accessori,morse,punte per acciaio ecc...
    http://www.bosch-do-it.com/it/it/hob...ori-200417.jsp

Lascia un commento:

• alexvts85
    ha risposto

Per un colonna cerca un usato serio,costa.sicuramente di pi , ma almeno buchi qualcosa pi di un lamierino

Lascia un commento:

• Peppe.83
    ha risposto

io onestamente ho preso poche cose della valex, ma fino ad ora sempre trovato bene, certo non sono il massimo, ma per piccoli lavori mi sono sempre trovato sufficientemente bene e non si rotto niente di elettronico

Lascia un commento:

Sto operando...
X