Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    era un pretesto per far guardare il link

    comunque replica audi quattro s1 corta gruppo B
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: garages

      ehi..ciao a tt..come va?appena posso posto altra roba...:-)) mi sn connesso dal pc di amici...

      Commenta


      • Re: garages

        uppo un pò
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: garages

          bellissimo:-) anche il cooper:-) complimenti!! appena riesco posto anke io!!

          Commenta


          • Re: garages

            Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
            bellissimo:-) anche il cooper:-) complimenti!! appena riesco posto anke io!!
            bravo che sono un pò in astinenza e di foto non ne trovo...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: garages

              adexo ho il pc a casa..magari domani ne posto qualkuna:-)

              Commenta


              • Re: garages

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                un pò invasato èh
                [qimg]http://img12.imageshack.us/img12/7711/dsc3us7.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img149.imageshack.us/img149/8874/dsc2he0.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img183.imageshack.us/img183/6448/dsc6tm1.jpg[/qimg]
                ora se metto il mio mi smerdo però
                questo garage è un sogno

                anche perchè il proprietario mi sa che è come me, ossia incapace coi lavori manuali
                (se notate ci sono solo prodotti per la cura dell'auto, niente cose da officina casalinga )


                io mi reputo fortunato, ho un carage che è una discarica (c'è dentro di tutto e di più tipo vecchia tv, vecchia lavatrice, etc.) che tra poco dovrebbe essere almeno sistemato visto che lo spazio per la mia moto (fortunata eh? un garage tutto per lei ) diminuisce sempre più
                poi un altro garage non mio che che posso utilizzare (ed è vuoto) e 2 posti auto
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                Commenta


                • Re: garages

                  Che bella discussione!!! Anche a me piacciono parecchio i garage... devo ammettere che io sono davvero "fortunato". Nella casa dei miei abbaimo il Garage, e come se non bastasse é a doppia altezza, quindi si potrebbe far montare tranquillamente il "ponte" per la Supercar per il WeekEnd... così per intenderci



                  mentre sotto farci stare la coupé settimanale... ma sopratutto con la BUCA. Quindi facendoti parcheggiare l'auto sopra di te puoi fare tranquillamente i lavori nella sottoscocca... Saluti
                  Ultima modifica di kire_06; 31-10-2009, 14:56.
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • Re: garages





                    Commenta


                    • Re: garages

                      Il mio sogno... non avrei bisogno di maggiori dimensioni o altri mezzi. Un garage e una LOTUS, cosa altro volere dalla vita (tranne una bella figa)????



                      Ultima modifica di kire_06; 31-10-2009, 14:48.
                      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                      Woody Allen

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X