Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    Ma quando compri una lotus ti danno pure il garagesupermegafigo insieme?
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

    Commenta


    • Re: garages

      che belli tutti questi box che avete postato; mi piacerebbe tanto averne uno, per avere il piacere di organizzarmelo a mio totale piacimento....complimenti per alcuni sono davvero bellissimi....purtroppo devo sottostare al garage comunitario, ed a orari di entrata ed uscita....a meno che non andrei a vivere in una soluzione indipendente, che purtroppo in città è quasi impossibile trovare...
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • Re: garages

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio






        Le ho messe per il mezzaccio all'interno del garage... che poi oggigiorno é già un lusso avere un proprio Garage, se poi grande come questo cosa ancor più rara. Basta mettergli un bel pavimento a scacchiera ed'una mano di vernice per farlo diventare una figata, provare per credere
        sqapet mica dove posso trovare qualcosa per fare il pavimento a scacchiera???
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: garages

          semplicemente stupende...bravissimi! e grazie... dovevo continuare a postare anche io, pero non riesco...non me le carica le foto..bu...riprovero raga:-)

          Commenta


          • Re: garages

            ragazzi tra un mesetto si libera un garege nel mio cortile e grazie a voi ho gia delle idee carine per renderlo molto gradevole grazie e cmq continuate a postare =)
            EX CLIO RS 197


            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

            ora 207 1.6 hdi allure

            Commenta


            • Re: garages

              Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
              ragazzi tra un mesetto si libera un garege nel mio cortile e grazie a voi ho gia delle idee carine per renderlo molto gradevole grazie e cmq continuate a postare =)
              grazie...allora qualcuno ancora legge questa discussione..appena ho tempo posto altre foto!

              Commenta


              • Re: garages

                UP, animiamo questa discussione

                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • Re: garages

                  ma non ce piu nessuno raga?? oggi ne posto io 2o3)

                  Commenta


                  • Re: garages

                    spero non siano gia state postate queste foto...... scusate se sono gia state messe, non ho guardato le pagine precedenti



                    Commenta


                    • Re: garages

                      Bello quello con il bar
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X