Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    oggi ho fatto un po d ordine in box) ma ancora troppa roba ce da togliere

    Commenta


    • Re: garages

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Scusa, ma come si fa ad equilibrarle a mano?
      con le moto mettono un'alberino nella ruota e la appoggiano fra due coppie di cuscinetti, la parte pesante va in basso e poi ad occhio mettono un peso nella parte che rimane in alto, fanno un paio di prove finche non trovano quello giusto.

      penso si possa fare anche con le ruote da auto

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        con le moto mettono un'alberino nella ruota e la appoggiano fra due coppie di cuscinetti, la parte pesante va in basso e poi ad occhio mettono un peso nella parte che rimane in alto, fanno un paio di prove finche non trovano quello giusto.

        penso si possa fare anche con le ruote da auto
        Non penso che il risultato sia come quello di un equilibratrice, e a 260 non vorrei mi saltasse via na ruota
        Scritto con un dispositivo mobile


        Commenta


        • Re: garages

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Non penso che il risultato sia come quello di un equilibratrice, e a 260 non vorrei mi saltasse via na ruota
          Scritto con un dispositivo mobile
          secondo me non ci sono problemi, non ho mai sentito di moto che hanno problemi di equilibratura.

          Lo stesso sistema si usa per equilibrare un pò qualsiasi cosa, rispetto a quello automatico la differenza è che ci vuole più tempo, puoi anche chiedere al tuo gommista.
          Ultima modifica di _TriP_; 22-05-2010, 08:44.

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • Re: garages

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Scusa, ma come si fa ad equilibrarle a mano?
            ma non si puo riparare l attrezzo che ti da per le ruote?

            Commenta


            • Re: garages

              Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              secondo me non ci sono problemi, non ho mai sentito di moto che hanno problemi di equilibratura.

              Lo stesso sistema si usa per equilibrare un pò qualsiasi cosa, rispetto a quello automatico la differenza è che ci vuole più tempo, puoi anche chiedere al tuo gommista.
              Mah... su una ruota da 235 su canale da 8 è importantissimo anche il dove mettere il peso, all'interno o all'esterno non solo in quale punto della circonferenza... a mano non è possibile fare ciò.

              Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
              ma non si puo riparare l attrezzo che ti da per le ruote?
              Quello che mi potrebbe dare è uno smontagomme, non fa l'equilibratura quello.


              Commenta


              • Re: garages

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Mah... su una ruota da 235 su canale da 8 è importantissimo anche il dove mettere il peso, all'interno o all'esterno non solo in quale punto della circonferenza... a mano non è possibile fare ciò.



                Quello che mi potrebbe dare è uno smontagomme, non fa l'equilibratura quello.

                ah ok ho capito

                Commenta


                • Re: garages

                  http://www.bachecanews.com/adpics/po..._garage632.jpg

                  Commenta


                  • Re: garages

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://static.blogo.it/deluxeblog/garage-supercar-takyua-tsuchida/garage_lamborghini_00.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.porscheperfect.com/wp-content/uploads/2010/03/garage-sample-house.jpg[/qimg]
                    se vincessi all enalotto mi faccio un garage paro paro....
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: garages

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      se vincessi all enalotto mi faccio un garage paro paro....
                      io ce l ho già...non ti creder che si una favola eh...per non parlare dei bidoni che ci son dentro....dei chiodi assurdi










                      Commenta

                      Sto operando...
                      X