Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    la seconda che rivesti con del nastro telato...

    prendi solo le misure che ti servono....

    fai una recensione di come ti trovi con la pistola...poi
    Allora, finalmente recensione iniziale della pistola

    Oggi l'ho provata per la prima volta... la pistola sembra andare alla perfezione, ora ho problemi con l'alimentazione...Vi spiego:
    Compressore vecchio, senza attacchi rapidi con un tubo da 5metri... Tempo fa comprai un tubo da 20 metri con attacchi rapidi e un adattatore per appunto poter collegare il tubo da 20m a quello da 5m o collegare direttamente a quello da 5m gli attrezzi...
    Non so come mai sto adattatore va bene con qualsiasi cosa tranne che con la pistola...Però se attacco al tubo corto quello lungo e poi la pistola la attacco al tubo lungo tutto funziona... boh...
    In ogni caso ora per far andare la pistola ho 25metri di tubo e il compressore, da 25litri...

    Sinceramente i 25litri non sembrano andar male per lo smontaggio e il montaggio di una ruota, però il problema sono le perdite di carico per via dei 25metri di tubo...

    Quindi a breve vedo di collegare insieme i 2 compressori, in modo da avere 50litri in totale, e trovare un'adattatore che mi permetta di collegare la pistola direttamente al tubo da 5 metri.
    Così facendo dovrei risolvere sia i problemi di aria disponibile sia il problema di perdite di carico del tubo..

    Fatto ciò vedrò di sfruttare bene la pistola e vi dirò meglio!


    Commenta


    • Re: garages

      Cmq ora vi presento il mio garage





      Dalle foto sembrerebbe piccolo ma dal portone (prima foto) al palo (seconda foto) ci sono circa 5 metri, poi dal palo alla parete in fondo sono altri 4 metri.
      Piano piano sistemo tutto. Il tavolone che c'è dietro al palo sparirà e metterò tutti in ordine, in modo da avere tanto spazio in più.
      Come ultima cosa ho intenzione di intonacare il tutto verniciando tutto di bianco per dare migliore pulizia, con un bel logo Mitsu rosso su una parete

      Al piano superiore c'è la stanza dove ho verniciato i cerchi, che occupa solo una picolla parte di tutto il piano, e il resto ora è magazzino, ma voglio sistemare per avere la possibilità di iniziare a imparare a lavorare il carbonchio
      Ultima modifica di tia.wrc; 12-02-2011, 03:56.


      Commenta


      • Re: garages

        Bel garage! Davvero molto grande

        In ogni caso vedo tanto potenziale, già solamente svuotandolo e intonacando le pareti (più resina sul pavimento) dovrebbe diventare davvero molto bello
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • Re: garages

          Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
          Ma quella è la NSX di AuryDesign?

          Se si davvero spettacolare!

          PS: anche le 300ZX sono davvero bellissime

          yes...l'nsx è quella...

          Commenta


          • Re: garages

            Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            In ogni caso vedo tanto potenziale, già solamente svuotandolo e intonacando le pareti (più resina sul pavimento) dovrebbe diventare davvero molto bello
            ecco quella resina si trova a poco??
            in colorificio ha un costo proibitivo....

            volevo pavimentare in un modo poco costoso ( ho dei contadini in casa) e che non sia troppo bello ma nemmeno in cemento grezzo come è ora
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: garages

              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              Bel garage! Davvero molto grande

              In ogni caso vedo tanto potenziale, già solamente svuotandolo e intonacando le pareti (più resina sul pavimento) dovrebbe diventare davvero molto bello
              Si si, il garage è grande..

              Devo svuotare e buttare tante cose che non servono più, altre metterle in ordine.. se faccio tutto bene dovrei avere spazio libero fino in fondo..terrei solo i due mobili chiari che fanno angolo a sinistra, dove ritirerò in ordine tutte le cose.
              Facendo così dovrebbe starci per ora la Evo e la Saxo, sperando in un futuro di tenerci la Evo e una 500 d'epoca


              Commenta


              • Re: garages

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                ecco quella resina si trova a poco??
                in colorificio ha un costo proibitivo....

                volevo pavimentare in un modo poco costoso ( ho dei contadini in casa) e che non sia troppo bello ma nemmeno in cemento grezzo come è ora
                mhhh... No.

                Come tutti i prodotti che vanno di moda ha costi alti...

                Potresti pensare ad un betoncino lisciato con l'elicottero, che è altrettanto spettacolare e dovrebbe avere dei costi più umani

                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • Re: garages

                  Si si, il cemento anche normale, se lo fate lisciare con l'elicottero è già un risultato più che ottimo!


                  Commenta


                  • Re: garages

                    non so se è già stato postato, qui ci sono un pò di garages, rifatevi gli occhi http://www.luxury4play.com/automotiv...d-50-pics.html
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                    Commenta


                    • Re: garages

                      giuse lo avevo postato bel sito cmq!!



                      queste prese proprio da quel sito


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X