Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    Piacerebbe anche a me avere una pompa di benzina dell'epoca, però funzionante...
    Il problema è che per la benzina, al contrario del gasolio, c'è bisogno di cisterne interrate e permessi...


    Commenta


    • Re: garages

      Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
      giuse lo avevo postato bel sito cmq!!



      queste prese proprio da quel sito
      [qimg]http://www.xtremeshack.com/immagine/i80967_5302718164-34e58f564a-b.jpg[/qimg]

      [qimg]http://www.xtremeshack.com/immagine/i80969_5302717498-8131098645-b.jpg[/qimg]
      Onestamente questi garage li trovo orridi e molto kitsch...

      Un conto è voler scimmiottare un garage anni '50 e '60 perché si ha la passione per le HotRod o qualcosa di simile alle MuscleCar.

      Un'altro conto poi è metterci dentro una 458 Italia del 2010...
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • Re: garages

        ma non sono officine sono salottini...
        un conto tenuto bene ,in ordine un conto ste robe
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: garages

          a me piacciono i garage luminosi, ma che comunque rimangono garage...

          questo invece è più un salotto

          questo non è male per il contenuto

          il mio ha pure la fossa..ma solo con la mia prima auto cambiavo l'olio in casa...
          e poi è molto incasinato

          un pavimento in resina per un garage così potrebbe costarti sui 1500€ circa..però la resa è sicuramente ottima!
          Ultima modifica di Stefano87; 13-02-2011, 14:51.

          Commenta


          • Re: garages

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            ma non sono officine sono salottini...
            un conto tenuto bene ,in ordine un conto ste robe
            Ma io sto parlando di garage...

            Questi sono veri e propri obbrobi, tipici del gusto kitsch americano



            Questo ad esempio è bello, funzionale e da risalto al contenuto più che al contenitore...

            PS: Lambo Diablo
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • Re: garages

              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              Ma io sto parlando di garage...

              Questi sono veri e propri obbrobi, tipici del gusto kitsch americano

              [qimg]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRf65B83dsJb2S7uQ7zfWUVU8aN1kQXGcZfKVP7NNssAAc9N1Rv7w&t=1[/qimg]

              Questo ad esempio è bello, funzionale e da risalto al contenuto più che al contenitore...

              PS: Lambo Diablo
              per intenderci a me piacciono questi


              a parte i video giochi ,funzionali con un pò di spazio e puliti...per lavorarci bene
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: garages

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                per intenderci a me piacciono questi
                [qimg]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/29753_1503173462181_1319578066_31347061_1431244_n.jpg[/qimg]
                [qimg]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/29753_1503182702412_1319578066_31347228_7198819_n.jpg[/qimg]
                a parte i video giochi ,funzionali con un pò di spazio e puliti...per lavorarci bene
                Belli sono belli, ma questi non sono più garage quanto vanno molto più verso l'essere officine

                Devi anche pensare che ad avere una Lambo in garage diventa quasi "inutile" avere attrezzi da lavoro in quanto ogni tagliando deve essere certificato ecc...

                In ogni caso siamo ben lontani da quello che è il tipico garage americano
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • Re: garages

                  Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                  Belli sono belli, ma questi non sono più garage quanto vanno molto più verso l'essere officine

                  Devi anche pensare che ad avere una Lambo in garage diventa quasi "inutile" avere attrezzi da lavoro in quanto ogni tagliando deve essere certificato ecc...

                  In ogni caso siamo ben lontani da quello che è il tipico garage americano
                  ma infatti io sogno di poter avere la mia officina personale dove poter lavorare comodamente ai miei progetti ( e non credo di essere l'unico)
                  I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
                  Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

                  Commenta


                  • Re: garages

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Piacerebbe anche a me avere una pompa di benzina dell'epoca, però funzionante...
                    Il problema è che per la benzina, al contrario del gasolio, c'è bisogno di cisterne interrate e permessi...
                    pensa che facendo i lavori a casa abbiamo dissotterato la vecchia cisterna del gasolio che serviva per i riscaldamenti...
                    Ebbene...abbiamo tirato fuori 3 barili (quelli grossi) di gasolio, peccato che era parecchio annacquato, c'era parecchia sbobba..e sopratutto aveva tipo 30 anni
                    Auto Parts Nirvana

                    Commenta


                    • Re: garages

                      Come i miei si separano rifaccio a nuovo il garage di mio padre e vi posto 2 foto...abitando in campagnia abbiamo un garage molto ampio....ci stanno 4 Thema... 2 messe orizzontalmente e 2 verticalmente...però è malandato...
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X