Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    questo è il mio,ripieno.....





    Uploaded with ImageShack.us




    Uploaded with ImageShack.us






    Uploaded with ImageShack.us
    vice presidente 3D autocross

    chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

    news campionato friuli-triveneto
    nuove piste
    http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

    Commenta


    • Re: garages

      qui con un altro ripieno,durato poco.......



      Uploaded with ImageShack.us
      vice presidente 3D autocross

      chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

      news campionato friuli-triveneto
      nuove piste
      http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

      Commenta


      • Re: garages

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Come vivo bene in un tranquillo paesino della Val Padana

        Mi devono dare 5000€ al mese minimo per obbligarmi ad andare a vivere in una grande città come Torino, Milano o Roma...
        Torino costa molto ma molto meno di Milano e Roma.
        Un mio amico paga mi pare 110 mese a 200 metri dal museo dell'auto giusto per farti capire la zona.
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • Re: garages

          Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          Torino costa molto ma molto meno di Milano e Roma.
          Un mio amico paga mi pare 110 mese a 200 metri dal museo dell'auto giusto per farti capire la zona.
          Torino è triste, tetra, grigia e bigia, non c'è un torinese a pagarlo oro e non è una questione razziale, ma solo la curiosità di vedere/sentire un torinese poiché in almeno 20 volte che sono capitato in quella città non ne ho mai visto/sentito uno!
          E la Mole o il Lingotto non fanno certo da contraltare sufficiente alla tristezza di quella città.
          Peccato, perchè la posizione geografica e la sua storia meritavano miglior sorte.

          Sì, c'è il Museo dell'Automobile ed a poche centinaia di metri il Lingotto, ma la "zona" non è da "capire"... non è nemmeno residenziale, ci mancherebbe che pagasse di più!
          Comunque il prezzo è onesto. A Modena si fa prima a comprare un appartamento col montacarichi per portar su l'auto!!!
          FARLO SUL PANNELLO... "è più bello"!

          SE CERCHI IL SUBWOOFER "SQ" PER ECCELLENZA SEI OBBLIGATO A CLICCARE QUI SOTTO
          Solo per intenditori! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291280

          Commenta


          • Re: garages

            Originariamente inviato da Otto Woofer Visualizza il messaggio
            Torino è triste, tetra, grigia e bigia, non c'è un torinese a pagarlo oro e non è una questione razziale, ma solo la curiosità di vedere/sentire un torinese poiché in almeno 20 volte che sono capitato in quella città non ne ho mai visto/sentito uno!
            E la Mole o il Lingotto non fanno certo da contraltare sufficiente alla tristezza di quella città.
            Peccato, perchè la posizione geografica e la sua storia meritavano miglior sorte.

            Sì, c'è il Museo dell'Automobile ed a poche centinaia di metri il Lingotto, ma la "zona" non è da "capire"... non è nemmeno residenziale, ci mancherebbe che pagasse di più!
            Comunque il prezzo è onesto. A Modena si fa prima a comprare un appartamento col montacarichi per portar su l'auto!!!
            Ti do ragione sul fatto che i Torinesi doc sono quasi impossibili da trovare(neanche io lo sono) ma per tutto il resto ho l'impressione che tu ci sia venuto qualche decina di anni fa.
            Poi non so se sei milanese o cosa però la città è tutt'altro che triste e a dire il vero la zona tra lingotto e Po è quasi esclusivamente residenziale.
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • Re: garages

              Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
              qui con un altro ripieno,durato poco.......

              [qimg]http://img143.imageshack.us/img143/6103/dscf4550.jpg[/qimg]

              Uploaded with ImageShack.us
              e una 127 ultima serie?????tua????a parte il sedile che altre modifiche ha???
              ╔══╗
              ╚╗╔╝
              ╔╝(¯`v´¯)
              ╚══`.¸German Style
              __________________________________________

              Commenta


              • Re: garages

                Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                e una 127 ultima serie?????tua????a parte il sedile che altre modifiche ha???
                OT
                purtroppo ho fatto il botto e l'ho distrutta.avevo tanti progetti,motore,cambio assetto freni gomme......purtroppo un incrocio in curva con l'asfalto sporco di olio di un altro incidente mi ha fatto partire il culo e dato che dovevo fare anche la frizione perche finita,non sono riuscito ad aver trazione perche mi ha slittato...e l'ho piegata.......... da buttare......



                dovevo montare questi




                Uploaded with ImageShack.us



                fine OT
                vice presidente 3D autocross

                chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                news campionato friuli-triveneto
                nuove piste
                http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                Commenta


                • Re: garages

                  Originariamente inviato da Otto Woofer Visualizza il messaggio
                  Torino è triste, tetra, grigia e bigia, non c'è un torinese a pagarlo oro e non è una questione razziale, ma solo la curiosità di vedere/sentire un torinese poiché in almeno 20 volte che sono capitato in quella città non ne ho mai visto/sentito uno!
                  E la Mole o il Lingotto non fanno certo da contraltare sufficiente alla tristezza di quella città.
                  Peccato, perchè la posizione geografica e la sua storia meritavano miglior sorte.

                  Sì, c'è il Museo dell'Automobile ed a poche centinaia di metri il Lingotto, ma la "zona" non è da "capire"... non è nemmeno residenziale, ci mancherebbe che pagasse di più!
                  Comunque il prezzo è onesto. A Modena si fa prima a comprare un appartamento col montacarichi per portar su l'auto!!!
                  Io sono Torinese

                  Commenta


                  • Re: garages

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio


                    Hai un garage che è grande quasi come il mio soggiorno

                    Tanta roBBa
                    sono circa 60mq nn posso lamentarmi assolutamente... anche se ormai per ovvie ragioni è diventato piccolo anche questo spazio...
                    XII-V-MCMLXXX
                    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

                    Commenta


                    • Re: garages

                      banco da lavoro finito



                      non è come quello di masuro ma si fa quel che si può, lo spazio qui è quello che è...
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

                      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X