Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i306.photobucket.com/albums/nn270/Don1_Gibson/random/IMG_0172.jpg?t=1285774654[/qimg]
    Non male le prime due, ma la vera sorpresa si trova sotto il telo...

    Cosa farei per averne una...
    Ultima modifica di kire_06; 14-02-2012, 21:25.
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • Re: garages

      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: garages

        Non ricordo se questo è stato postato in precedenza in ogni caso bellissima la Maserati:

        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • Re: garages

          Originariamente inviato da VeroGP Visualizza il messaggio
          Fantastico...sia come arredamento che come scelta del veicolo in prima posa!
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: garages

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            [qimg]http://www.idealista.it/news/archivie/imagecache/noticia/23/car-in-home-black-ferrari1.jpg[/qimg]
            che stile e che classe siori
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • Re: garages

              e quanti soldi!
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: garages

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                consiglio di sciacallare qualche benzinaio che dismette e fa tutto nuovo,di quelli a che si alzano in mezzo che non ricordo il nome...

                il mio vicino ne ha preso uno ai tempi a 2milioni di lire mi pare,però se lo è revisonato da solo
                Ho trovato vari ponti a 4 colonne da 250 a 500€ e uno bello a 2 colonne a 750€... Probabilmente causa anche la crisi, ma qualcosa di buono si trova.
                Il garage nuovo che se riesco prendo e sistemo per l'estate ha il soffitto molto alto ed è ottimo per metterci un ponte.


                Commenta


                • Re: garages

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ho trovato vari ponti a 4 colonne da 250 a 500€
                  cazzo anche io voglio,peccato che entrerei in sala a mia nonna
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: garages

                    Niente di particolare e non si vede neanche l'auto.. ma è l'unca foto che ho
                    (le moto non sono mie)

                    Commenta


                    • Re: garages



                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Fantastico...sia come arredamento che come scelta del veicolo in prima posa!
                      Ma solo io trovo questi arredamenti "all'americana" pacchiani e di cattivo gusto?

                      In America hanno una "cultura" del costruire ben lontana dalla nostra, dove le loro megavillone da fotografia costano "solo" poche centinaia di migliaia di dollari.

                      Ma in quanto a qualità, tecnologia e sopratutto risparmio energetico...
                      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                      Woody Allen

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X