Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    Da me, 5000 abitanti scarsi, chiedono 11-13k€ x box condominiali da 15mq.
    Io, permessi permettendo, dovrei riuscire a farne uno doppio da 35mq. Per ora ho solo una vaga idea di quanti soldi ci vorranno. Pero non posso farlo alto, magari ci metto una fossa
    Scritto con un dispositivo mobile
    stò trattando per un box da 35 a 21 mila euro, a milano, come misure penso sia il minimo di legge 15 mq ...... un buco
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: garages

      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      La spesa non è un problema
      scavi 3 metri e mezzo, soletta, muri perimetrali in sistema prefabbricato(che son pure isolanti) tetto verde sopra = scomparso tutto.
      ascensore/montacarichi per andar giu...
      e quando sei giu ...
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: garages

        penso che costi come comprarmi una casa + una bella car !!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: garages

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          scavi 3 metri e mezzo, soletta, muri perimetrali in sistema prefabbricato(che son pure isolanti) tetto verde sopra = scomparso tutto.
          ascensore/montacarichi per andar giu...
          e quando sei giu ...
          [qimg]http://www.cf-cv.org/cfcv-save/images/immagini/Portfolio-autori/Antonucci_Foto/canada2006/Montreal,_la_Citt%C3%A0_Sotterranea.jpg[/qimg]
          ..il tuo mondo,la lavatrice,l'asciugatrice, le bici dei bimbi
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: garages

            non sono la praticità in persona ma sono fattibili..
            Porsche Garden - YouTube

            Commenta


            • Re: garages

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              scavi 3 metri e mezzo, soletta, muri perimetrali in sistema prefabbricato(che son pure isolanti) tetto verde sopra = scomparso tutto.
              ascensore/montacarichi per andar giu...
              e quando sei giu ...
              [qimg]http://www.cf-cv.org/cfcv-save/images/immagini/Portfolio-autori/Antonucci_Foto/canada2006/Montreal,_la_Citt%C3%A0_Sotterranea.jpg[/qimg]
              Allora, "la spesa non è un problema" entro termini ragionevoli, non voglio il garage di Tony Stark
              Comunque il comune mi da la possibilità di costruire un garage fino a 37 mq, con pareti laterali fino a 2,5m di altezza. Senza pagare oneri di urbanizzzazione. Penso possano bastarmi.
              Dovrebbe venire a pianta rettangolare, 6x5m


              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              non sono la praticità in persona ma sono fattibili..
              Porsche Garden - YouTube
              Quello che mi preoccupa di un coso del genere è la manutenzione, magari per uno che può spendere oltre 100k€ per un'auto non è un problema, ma per me si

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • Re: garages

                per me, se uno può, è meglio che punti sul garage tradizionale, più pratico...
                le manutenzioni di questi sistemi non saprei esattamente quanto possano incidere, in ogni caso sono cose che si fanno in genere quando non si hanno problemi di budget...



                Commenta


                • Re: garages

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  stò trattando per un box da 35 a 21 mila euro, a milano, come misure penso sia il minimo di legge 15 mq ...... un buco
                  a roma centro 35 metri di box si vendono tra i 150 e i 200mila euro!
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: garages

                    Se quelle cifre te le hanno chieste a milano città è un affarone, mio nonno in centro ne ha tirati fuori 4 volte tanti, da prenderne un paio per specularci un pò (da me, ai confini con monza più o meno, stanno tra i 15 e i 20000€...)
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Re: garages

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      a roma centro 35 metri di box si vendono tra i 150 e i 200mila euro!
                      ma di 35 metri ..
                      a Roma non ho problemi, ho il mio garage di 80-90 metriQ sotto al palazzo
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X