If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
vi devo postare anke il mio?? un buco marcio, muri con intonaco che cade col vento pavimento pieno di chiazze, lavandino nero , scaffali con ricambi milionesimali di fiat etc etc.... paraurti appesi nei muri se volete vi posto il tutto e ci facciamo del ridere
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
vi devo postare anke il mio?? un buco marcio, muri con intonaco che cade col vento pavimento pieno di chiazze, lavandino nero , scaffali con ricambi milionesimali di fiat etc etc.... paraurti appesi nei muri se volete vi posto il tutto e ci facciamo del ridere
piu' e' rustico piu' e' bello !
Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.
VAI,dato gli scaffali con un altra mini sopra dal canto mio è abitudine
Commenta