Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    ma guarda quanto costava a prezzo pieno .....
    tanto alla cassetta che devi prende te, pian piano a parte devi prende quello che manca .....a arrivi alla cassetta completa da 300 euro, solo tutto sparso ....


    è anche vero che se tu comunque fin ora hai campato bene con kit cinesi !!! con la valigetta che vuoi prende sei comunque anni luce avanti !!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: garages

      Ma da voi c'è l'OBI? La catena di grandi ferramenta?

      Vendono attrezzi della Lux Tools di ottima qualità e costano decisamente meno di un Beta o Usag....
      Ci sono 3 linee.
      La linea blu, che è proprio la roba base
      la linea rossa, che è quella semi professionale
      la linea gialla che è quella professionale, ma negli OBI che ho girato non li ho trovati.

      La linea rossa però, che è il set di bussole con chiave a cricchetto che ho preso sono veramente ottime... sforzate anche tanto in certe situazioni non mi si è mai spaccato nulla. La chiave a cricchetto stessa si vede che è piuttosto robusta.

      La linea blu però no, è da scartare, roba decisamente poco di valore.

      Cmq questo è il link:

      http://www.lux-tools.de/
      Ultima modifica di tia.wrc; 08-04-2012, 00:36.


      Commenta


      • Re: garages

        ce ne ho uno ad 1km da casa, grazie della dritta ... martedì vado a vedere che hanno
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: garages

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ce ne ho uno ad 1km da casa, grazie della dritta ... martedì vado a vedere che hanno
          Mi raccomando, la linea Profi, quella rossa.
          Il set di bussole che ho preso io costava 80€, quindi come prezzi sono piuttosto onesti, e come ti ho detto è roba buona, non ne rimarrai deluso.

          Tra l'altro ci sono vari set, quelli con un cricchetto, quelli con 2 (da 1/2 e da 1/4 di pollice), quelli con anche il "cacciavite" dove montarci le bussole, quelli con anche gli inserti tipo cacciavite e torx... Diciamo che c'è anche un po di scelta in base a quello che serve a te.

          Io ho preso il set con il cricchetto da 1/2 pollice e le bussole dalla 8 in su. Tra l'altro la 17/19/21 ci sono anche lunghe, quindi vanno benissimo anche per svitare i bulloni ruota (io le monto sulla pistola del compressore) e 2 specifiche per le candele.


          Commenta


          • Re: garages

            ottimo, quà ne ha aperto uno in zona da poco .... se dici che ha robba buona ci passo a dare un occhiata!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: garages

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              valigetta da mettere fissa in macchina insieme alle semislick

              [qimg]http://webshop.axial.hu/upload_files/products/k%C3%A9p_33527.jpg[/qimg]



              sembra 'na cagata, ma per me è un bel passo avanti visto che sto usando chiavi cinesissime che si spaccano!
              io ne ho una ischer mi pare similare e una beta ma molto più antiquata e sguarnita della tua,
              con l'ischer ,che su alcune cose è inferiore come qualita(cuscinetti di fermo)cricchetto piccolo gia partito faccio praticamente tutto,anche su bulloni delicati,candele ecc
              costata 150 euro ma ce ne è avanzo
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: garages

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                valigetta da mettere fissa in macchina insieme alle semislick

                [qimg]http://webshop.axial.hu/upload_files/products/k%C3%A9p_33527.jpg[/qimg]



                sembra 'na cagata, ma per me è un bel passo avanti visto che sto usando chiavi cinesissime che si spaccano!
                ne ho una ed è di buona qualità,è la serie base della Beta ma è di sicuro più valida delle cineserie che si trovano a poco prezzo.

                Il cricchetto grande poi posso dire che è di qualità,ha resistito a diverse mazzuolate violente con bestemmie incorporate

                Commenta


                • Re: garages

                  è pur sempre Beta, anche se base .....come un Porsche base è sempre meglio di una Dacia full !!!!
                  lavorare con le cinesate non lo concepisco proprio, a volte viene un nervoso ....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: garages

                    io oggi pome sono andato da OBI e avevano roba LUX ... ma solo la serie base Blu!

                    Unica cosa della serie LUX Profi Rossa è questa ...

                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: garages

                      il mio sogno erotico e' la bahco s106.. ha TUTTO! anche spedita dall'uk non la trovo a meno di 170 euri :'(
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X