Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    Originariamente inviato da giacar78 Visualizza il messaggio
    So che, però, il cappotto isolante termico va fatto sul lato esterno del muro e del solaio (per coibentare bene)

    Per questo cerco una soluzione alternativa e funzionale.
    l'alternativa al cappotto esterno è appunto il cappotto interno

    esterno sarebbe meglio, ma ovviamente dovrebbe essere fatto da tutti i tuoi vicini.

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • Re: garages

      Pensavo ci fossero soluzioni alternative al cappotto (sia esterno che interno).

      Per i vicini ho già spiegato; purtroppo è meglio che faccia da solo (invece di aspettare quando e se si decidono) per risolvere il problema.
      http://www.buildarchlibraries.com

      Commenta


      • Re: garages

        l'unica soluzione è isolare...
        la vedo dura trovare una soluzione alternativa, l'unico modo è limitare il passaggio del calore dalle pareti della tua scatola..

        Commenta


        • Re: garages

          OK grazie; vedrò se è possibile farlo senza perdere troppo spazio.
          http://www.buildarchlibraries.com

          Commenta


          • Re: garages

            Oggi super acquisto per il garage, una cosa che non poteva mancare in un garage come si deve... Spesa elevata, ma ne è valsa la pena.

            [SPOILER]


            5 € !! [/SPOILER]


            Commenta


            • Re: garages

              fantastico

              io pure ce ne ho uno, ma con una sola cassetta





              io invece non prendo più il Kit BETA, aspetto un altro pò di tempo
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: garages

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                fantastico

                io pure ce ne ho uno, ma con una sola cassetta





                io invece non prendo più il Kit BETA, aspetto un altro pò di tempo
                Beh, una o 2 non importa, tanto non vanno le cassette. Per quello che l'ho pagato solo 5€. Però la radio si sente benissimo, e pompa pure!


                Commenta


                • Re: garages





                  Commenta


                  • Re: garages

                    il secondo solo di bolli,assicurazioni e tagliandi , penso possa risanare il debito di qualche stato .....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: garages

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      il secondo solo di bolli,assicurazioni e tagliandi , penso possa risanare il debito di qualche stato .....
                      Magari è di uno stato dove i bolli non ci sono e l'assicurazione è personale (giustamente)...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X