Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: garages

    quindi come quasi tutto il mondo tranne l'italia vuoi dire?

    Commenta


    • Re: garages

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Magari è di uno stato dove i bolli non ci sono e l'assicurazione è personale (giustamente)...
      allora correggo, dicendo vendendole .......
      perchè penso le abbia prese tutte nuove e pagate ....spero
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: garages

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Magari è di uno stato dove i bolli non ci sono e l'assicurazione è personale (giustamente)...
        Personale? com'è che funziona?


        Commenta


        • Re: garages

          Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
          Personale? com'è che funziona?
          In alcuni stati l'assicurazione è personale. Nel senso che l'assicurazione non è sul veicolo ma sulla persona che la guida. Essendo che tu puoi avere anche 30 auto ma solo una per volta puoi guidare non ha senso pagare 30assicurazioni.
          Vai cmq a pagare più di un'assicurazione per una singola auto, ma non paghi 30 assicurazioni.


          Commenta


          • Re: garages

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            In alcuni stati l'assicurazione è personale. Nel senso che l'assicurazione non è sul veicolo ma sulla persona che la guida. Essendo che tu puoi avere anche 30 auto ma solo una per volta puoi guidare non ha senso pagare 30assicurazioni.
            Vai cmq a pagare più di un'assicurazione per una singola auto, ma non paghi 30 assicurazioni.
            Mi pare fosse proprio sulla patente...
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: garages

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Personale? com'è che funziona?
              Ad esempio qui in Svizzera esiste l'assicurazione con targhe trasferibili. In pratica qui la targa è in riferimento alla persona e non all'auto (se non sbaglio da voi in Italia è così) quindi si paga l'assicurazione sul veicolo più esoso da mantenere ma al contempo mentre non guidi quel determinato veicolo puoi trasferire momentaneamente le targhe su un altro e usare più mezzi pagando solo un'assicurazione.

              Ad esempio se io posseggo 2 auto, una per il lavoro e l'altra per il divertimento posso assicurare solo quella per divertimento (che immagino abbia più cavalli di quella per il lavoro) con la possibilità delle targhe trasferibili anche su quella da lavoro.

              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • Re: garages

                Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Ad esempio qui in Svizzera esiste l'assicurazione con targhe trasferibili. In pratica qui la targa è in riferimento alla persona e non all'auto (se non sbaglio da voi in Italia è così) quindi si paga l'assicurazione sul veicolo più esoso da mantenere ma al contempo mentre non guidi quel determinato veicolo puoi trasferire momentaneamente le targhe su un altro e usare più mezzi pagando solo un'assicurazione.

                Ad esempio se io posseggo 2 auto, una per il lavoro e l'altra per il divertimento posso assicurare solo quella per divertimento (che immagino abbia più cavalli di quella per il lavoro) con la possibilità delle targhe trasferibili anche su quella da lavoro.

                Ah ecco, prima volevo scriverlo della Svizzera perchè mi sembrava che ci fosse qualcosa di simile da voi... e me lo confermi.
                Sicuramente è una cosa che è anche più logica, perchè se hai 2 auto appunto e ne puoi usare solo una per volta, perchè pagare 2 assicurazioni come se usassi tutte e 2 le auto contemporaneamente?

                Cmq siamo un po OT


                Commenta


                • Re: garages



                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • Re: garages

                    Ventilatore con piedistallo rotto +
                    piedi vecchio scaffale arruginito +
                    m'bocu ri filu blu =
                    --------------------------------------
                    aspiratore aria garage da parete

                    risparmio oltre 250 €
                    tempo impiegato 2 ore
                    costo operazione 10 €

                    manca l'imbuto e il tubo convogliatore da fare in questi giorni


                    http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

                    dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

                    Commenta


                    • Re: garages

                      non ho capito che ce devi fà però
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X