Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Garages

    appena finito !!!
    prova rampe e sottomotore montato



    altezza più che sufficente per muoversi sotto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Garages

      buono e alzano anche bene
      io invece ho finito di imbiancare il garage piano piano si fa tutto

      Commenta


      • Un poco vi invidio sapete? Dopo anni di officina, a me risulta scomodo il ponte a pedane. Lavorare nella buca, è una costrizione...
        Mi viene un poco di nostalgia a pensare che una volta anche io mi divertivo a trafficare sdraiato per terra sotto la macchina...
        Ora come ora, invece, abituato alle attrezzature professionali, mi vengono i nervi a lavorare "sacrificato" e con strumenti economici... Eppure una volta con una pinza ed un giravite smontavo tutto... Oggi mi porto appresso un carrello con 400 pezzi dentro ed a volte mi manca l'attrezzo giusto
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Garages

          sacrificato nel senso di scomodo o cosa?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Si, scomodo.
            Poco spazio per muoversi,sdraiato, poca luce, attrezzature non a portata di mano... Tutti i "contro" di lavorare per terra.

            Poi, si fa tutto eh, ho smantellato pezzo pezzo una punto gt nel garage di casa, con chiavi economiche, un crick a bottiglia da 20 euro e due pezzi di legno...ma lo stesso lavoro in officina lo avrei fatto in sei ore invece che in tre giorni, molto più semplicemente e comodamente...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Garages

              su questo non ci piove, ci metti la metà del tempo e della fatica , in officina.
              Cambia solo la soddisfazione personale,ogni volta che riesci a finire un lavoro.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Garages

                Nn lo dite a me...nn ne posso più di lavorare scomodo....mi passa la voglia di fare tutto...

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Garages

                  con questo freddo si pensa meno allo stare scomodi !!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Garages

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Un poco vi invidio sapete? Dopo anni di officina, a me risulta scomodo il ponte a pedane. Lavorare nella buca, è una costrizione...
                    Mi viene un poco di nostalgia a pensare che una volta anche io mi divertivo a trafficare sdraiato per terra sotto la macchina...
                    Ora come ora, invece, abituato alle attrezzature professionali, mi vengono i nervi a lavorare "sacrificato" e con strumenti economici... Eppure una volta con una pinza ed un giravite smontavo tutto... Oggi mi porto appresso un carrello con 400 pezzi dentro ed a volte mi manca l'attrezzo giusto

                    ahahahah dillo che ti manca la mitica old panda smonti tutto con un cacciavite e una 13



                    per peppe.83 riesci a usarli da solo?? io i miei li ho modificati-bucati e ho messo 4 tasselli a terra cosi che non si muovono

                    Commenta


                    • Re: Garages

                      scartati stamane e usati da solo, pensavo che scivolassero con quel pavimento liscio, invece niente,davanti hanno quella piccola prolunga che una volta poggiata la ruota difficilmentesi muovono, e comunque sotto hanno 2 bulloni ciascuno se vuoi fissarli a terra, invece in 2 minuti ha funzionato tutto alla perfezione.
                      Ritengo un ottimo acquisto, che fino ad ora non avevo mai pensato o sentito la necessità
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X